Categorie
Pc Games

Dead or Alive 6: svelato nuovo personaggio

Author: GAMEmag – Videogames

Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato l’arrivo di NiCO, il secondo personaggio originale che farà il suo debutto in Dead or Alive 6.

NiCO è stata mostrata in azione per la prima volta lo scorso weekend, durante il Festival di Dead Or Alive a Tokyo, un evento dedicato ai fan che comprende demo, cosplay e tornei. Conosciuta come “The Lightning Technomancer”, la nuova lottatrice è una professionista di Pencak Silat, un’arte marziale storica del Sud Est Asiatico.

Impiega potenti scariche di plasma, portando i suoi attacchi Pencak Silat ad un nuovo livello e utilizza, allo stesso tempo, i suoi EMF ring per muoversi ad altissima velocità. Ma non è tutto, poiché NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali.

Oltre a NiCO, nel sorellastra di Helena, Kokoro. Maestra di Ba Ji Quan, Kokoro utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per mettere a repentaglio l’equilibrio del suo avversario. Grazioso, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazia al suo allenamento maiko.

Ritornerà in azione anche La Mariposa, una luchadora molto brava negli attacchi aerei e conosciuta come “The Immortal Butterfly”. Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate. La Mariposa non si è ritirata dopo il quinto torneo, ma è tornata ed è più forte che mai.

Il reveal di NiCO è stato accompagnato da due nuovi stage: Zero, una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T. cosparsa di vetri frantumati e circondata cascate, e Miyabi, una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Attraversa il boschetto ed osserva i combattenti precipitare in un luogo più riparato, noto come The Hidden Garden, che aggiunge atmosfera al combattimento.

Inoltre, Team Ninja ha pubblicato le prime immagini della nuovissima DOA Central. Qui, i giocatori, prima di ogni combattimento, potranno personalizzare i loro personaggi con cambi di costumi, pettinature e persino occhiali. Dead or Alive 6 è attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.