Categories: HardwareSoftware

Fastweb regala 1 Milione di Giga a tutti i clienti e un anno gratis di internet su rete fissa: tutti i dettagli dell'iniziativa

Author: Le news di Hardware Upgrade

Attraverso una nota stampa Fastweb ha fatto sapere i dettagli di una nuova iniziativa, chiamata 1 MILIONE di GIGA, pensata per tutti gli utenti di un’offerta ricaricabile Fastweb Mobile che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima. La promozione sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione, ed è pensata per consentire agli utenti di navigare gratuitamente senza preoccuparsi di finire il traffico dati incluso della propria offerta, sia su rete 4G che su rete 4G Plus (Fastweb Mobile è un MVNO su rete TIM). Ma c’è il trucco?

Il trucco purtroppo c’è, ma non si vede. Il milione di Giga per tutti gli utenti è una sorta di gioco di parole, visto che il bundle è “utilizzabile in maniera condivisa da tutti i clienti”. Ciascuno degli utenti Fastweb Mobile potrà infatti sfruttarne solo 200 Giga, esauriti i quali si tornerà a erodere il traffico dati presente sul proprio piano tariffario, se presente. A partire dal 1° Dicembre il contatore del traffico dati nella sezione consumi di MyFastPage (o quello dell’app MyFastweb) si bloccherà in automatico consentendo a tutti i clienti di utilizzare il traffico dati extra.

All’esaurimento del Milione di Giga la promozione si disattiverà in automatico. Il regalo di Fastweb è, come già detto, pensato per tutti i clienti che hanno aderito all’iniziativa #nientecomeprima, ma anche chi ha una SIM antecedente al lancio dell’iniziativa può accedere alla promozione cambiando gratuitamente il piano verso le nuove offerte Fastweb Mobile. La scadenza di Milione di Giga sarà dettata dagli stessi clienti Fastweb, e dalle tempistiche che impiegheranno per esaurire il bundle dati condiviso regalato dall’operatore.

Fastweb ha inoltre annunciato una nuova promozione: dal 1° al 31 Dicembre i clienti con offerta fissa iscritti a liveFAST potranno vincere uno sconto in Conto Fastweb del valore di un abbonamento mensile di rete fissa per 12 mesi (in tutto un anno di rete internet fissa gratuita). Con “Un anno di canone Fastweb in regalo” l’operatore mette in palio uno sconto al giorno, che gli utenti liveFAST possono vincere partecipando all’estrazione questo indirizzo. L’utente avrà a disposizione tanti tentativi giornalieri quanti sono gli anni trascorsi in Fastweb.

Clicca qui per partecipare e vincere un anno di internet gratuito su rete fissa

Per chi non lo sapesse liveFAST è il programma digitale gratuito che ogni mese premia la fedeltà dei clienti attraverso vantaggi, che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia.

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024