Categories: HardwareSoftware

REVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON per PS4 in arrivo nel primo trimestre 2019

Author: Nicola Armondi Tom's Hardware

È finalmente ufficiale la release del REVOLUTION Unlimited Pro Controller con modalità wireless per PlayStation 4, marchiato NACON. A dare l’annuncio è stata BigBen Interactive, designer e distributore di accessori da gaming. La compagnia riconferma quindi la propria partnership con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) Ltd.

Questo nuovo modello arriva in seguito al grande successo del Revolution Pro Controller e del Revolution Pro Controller 2: sono infatti state vendute ben 600.000 unità in tutto il mondo. NACON è ora pronta a proporre tutta la sua esperienza nell’ambito delle periferiche incentrate su performance e comfort. Per farlo, introduce il suo primo controller per PS4 potenziato con funzionalità di gioco wireless.

Non c’è solo questo, però: il REVOLUTION Unlimited Pro Controller dispone di un jack per cuffie che permette di abilitare l’audio di gioco e della chat sia in wireless che con cavo; inoltre, il pannello di controller concede un accesso istantaneo ai comandi delle cuffie, ai profili e ai settaggi, per garantire al giocatore il massimo controllo. Il pannello si trova sul retro del controller.

Alain Falc, fondatore e CEO di BigBen Interactive, afferma:

“È con grande orgoglio che condividiamo il feedback della nostra community, unito a quello del team NACON, che con impegno e serietà hanno lavorato insieme per annunciare questo nuovo controller con licenza PS4 dotato di connessione wireless. Inoltre, abbiamo apportato grandi miglioramenti in termini di ergonomia e personalizzazione, seguendo le richieste dei nostri fan.”

Concludendo poi con:

“Dopo oltre un anno di lavoro, questa nuova versione potenziata del nostro prodotto più venduto, con ergonomia completamente rimodellata, è pronta e piena di sorprese che non vediamo l’ora di svelare ai giocatori più competitivi.”

Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON, su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) Ltd per PS4, sarà disponibile nel corso del primo trimestre 2019. Maggiori informazioni verranno rilasciate a breve.

Se non riuscite ad attendere la release del nuovo modello, potete accaparrarvi il Revolution Pro Controller 2!

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024