The Pokémon Company è al lavoro su un nuovo gioco per mobile?

The Pokémon Company International avrà dato inavvertitamente degli indizi sul possibile sviluppo di un nuovo gioco per mobile? Degli annunci di lavoro, comparsi negli ultimi giorni sulle pagine di LinkedIn, starebbero difatti indicando verso quella stessa via, specificando anche la natura della possibile applicazione.

Nello specifico, gli annunci riguardano la ricerca di svariati ingegneri informatici, preferibilmente nella sede americana di Bellevue, che si impegneranno negli anni a venire a realizzare un nuovo progetto tramite il motore grafico di Unity. Ricordiamo d’altronde che grazie allo stesso Unity vennero realizzate un paio di applicazioni particolarmente apprezzate, come Pokémon GO o Pokémon Quest, per cui è normale pensare che il team l’abbia voluto riesumare per la sua utilità nello sviluppo.

Il gioco dovrà essere ovviamente divertente agli occhi dei giocatori, ma serviranno anche delle forti doti comunicative nel team, che dovrà coordinarsi per concretizzare la visione generale del progetto. E se queste parole potrebbero dire poco sulla natura del titolo, è nel posto di lavoro dedicato a un nuovo Client Engineer che vengono rivelate le aspettative di The Pokémon Company: un numero di download al lancio superiore alle decine di milioni.

In attesa di dettagli ufficiali non possiamo che rimbalzare a voi la domanda: secondo voi quale progetto potrà uscire su mobile, quando è la stessa The Pokémon Company a lavorarci sopra?

Author: GamesVillage.it

The Pokémon Company è al lavoro su un nuovo gioco per mobile? ultima modifica: 2018-12-06T17:00:09+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.