Categorie
Pc Games

Assassin’s Creed Odyssey, i due terzi dei giocatori hanno scelto Alexios

Nonostante i molti sondaggi fatti online, pare che Alexios sia il personaggio preferito dai giocatori di Assassin’s Creed Odyssey. A svelarlo è stato il director Scott Phillips a Game Informer, dichiarandosi davvero stupito del risultato.

Come saprete, all’inizio di Assassin’s Creed Odyssey si può scegliere se giocare nei panni di Alexios o in quelli di Kassandra. Secondo Phillips due terzi dei giocatori di Assassin’s Creed Odyssey hanno selezionato Alexios e solo un terzo ha selezionato Kassandra.

Nei test condotti da Ubisoft prima del lancio di Assassin’s Creed Odyssey, la proporzione era di 50/50, ma non è stata confermata nella versione finale. Stando invece a molti sondaggi online, Kassandra sarebbe dovuta essere in netto vantaggio rispetto ad Alexios ma, come spesso accade, la realtà è molto diversa dall’immagine che si ottiene di qualcosa su siti e social.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Gli amici giapponesi possono giocarlo su Nintendo Switch tramite cloud, come del resto potrà fare chiunque abbia un browser con il nuovo servizio cloud di Google, chiamato Google Project Stream.

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.