Categories: HardwareSoftware

Come installare l’animazione del sensore di impronte di OnePlus 6T McLaren Edition su un normale OnePlus 6T

Author: Lorenzo Spada Android Blog Italia

Oltre a fornire un look unico e distintivo a OnePlus 6T McLaren Edition, il colosso cinese ha aggiunto una piccola animazione per lo sblocco tramite impronta digitale che al momento è una sua esclusiva. Ebbene, almeno ufficialmente. Questo perché su XDA è stato trovato il modo per portare tale animazione dello sblocco col sensore di impronte sulla versione normale di OnePlus 6T.

Esistono due metodi ragionevolmente semplici per far funzionare le cose sulla versione globale di OnePlus 6T. Il primo riguarda il download dell’app Settings Database Editor dal Play Store. Da lì, basta aprire l’app e assicurarsi che sia selezionata la “tabella di sistema”. Quindi, individuare “op_custom_unlock_animation_style” e selezionare l’opzione per modificare il valore. Qui, bisogna inserire un valore di “3” e poi confermare il tutto. A questo punto, l’animazione di OnePlus 6T Mclaren Edition dovrebbe funzionare.

Il secondo metodo è ancora più semplice, ma solo se sul computer è installato ADB. Se lo si ha, basta connettere OnePlus 6T al computer e poi, su di un terminale di Windows (CMD), digitare “adb devices”. Se lo smartphone viene riconosciuto, è possibile digitare “adb shell settings put system op_custom_unlock_animation_style 3”. E questo è tutto!

Per maggiori informazioni su queste due guide per integrare la nuova animazione di sblocco, potete consultare il forum sul sito Web di XDA.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che nel 2019 vi saranno due nuovi smartphone dal produttore cinese, di cui uno molto probabilmente OnePlus 7 e uno dedicato specificatamente alle reti 5G. A questo proposito, di recente è stata scattata una foto di nascosto durante una riunione interna in cui viene mostrato proprio lo smartphone 5G.

VIA

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024