Categories: Tecnologia

CES 2019: Dell XPS 13, G5, G7 e Inspiron 7000 Black Edition

Di Filippo Vendrame mercoledì 9 gennaio 2019

Al CES 2019 di Las Vegas, Dell porta al debutto anche i nuovi XPS 13, G5, G7 e Inspiron 7000 Black Edition.

Pieno di novità da parte di Dell al CES 2019 di Las Vegas. Il costruttore di computer ha introdotto i nuovi XPS 13, G5, G7 e Inspiron 7000 Black Edition. Trattasi di computer sofisticati tutti progettati per offrire un’esperienza d’uso di altissimo profilo in ogni situazione d’uso.

Dell XPS 13

Il Dell XPS 13 è da sempre uno degli ultrabook di punta del costruttore che adesso viene rinnovato. Il nuovo modello mantiene inalterato il design raffinato su cui spicca il display da 13,3 pollici IPS con risoluzione 4K caratterizzato da cornici sottilissime.

Nessun problema per quanto riguarda le prestazioni. Il nuovo Dell XPS 13 dispone dei nuovi e performanti processori Intel Core di ottava generazione. La RAM può arrivare a 16 GB, mentre sarà possibile scegliere dischi SSD sino a 1 TB. Migliorata anche la dissipazione del calore grazie all’utilizzo del materiale isolante GORE. Presenti anche 3 porte USB Type-C, il jack audio e uno slot microSD. Dell XPS 13 sarà messo in vendita a partire da 899,99 dollari. Non noti i dettagli per il lancio nel mercato europeo.

Dell G5, G7

Trattasi di potenti notebook pensati per il mondo del gaming. Il Dell G5 è disponibile in due declinazioni tutte caratterizzate da un display da 15,6 pollici Full HD con NVIDIA G-Sync. Questi notebook possono essere equipaggiati con i processori Intel Core di ottava generazione e dispongono di GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20. Disponibili diversi tagli di memoria SSD in abbinamento con dischi fissi tradizionali. La tastiera è retroilluminata. Sistema operativo Windows 10. Si parte da 999 dollari.

Dell G7, invece, è disponibile in due versioni: una con display da 15,6 pollici ed una con schermo da 17,3 pollici. La piattaforma hardware è la medesima del Dell G5. Unica differenza la possibilità di poter scegliere la CPU Intel Core i9 di ottava generazione. Prezzi a partire da 1099 dollari.

Dell Inspiron 7000 Black Edition

Dell Inspiron 7000 Black Edition è un convertibile declinato nelle varianti da 13 e 15 pollici. La società ha condiviso pochi dettagli su questo prodotto. Tuttavia, sullo scherno sarà possibile interagire con un pennino che potrà essere riposto in uno specifico alloggio nella cerniera. Sarà presente anche un comodo sensore per le impronte digitali. Sistema operativo Windows 10.

Author: Gadgetblog.it

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024