Categorie
Tecnologia

CES 2019, le novità di ASUS ROG

Di Filippo Vendrame giovedì 10 gennaio 2019

Al CES 2019 di Las Vegas, ASUS ROG ha annunciato nuovi laptop, monitor, schede madri e schede grafiche, router, case e periferiche.

ROG Mothership

ASUS ROG protagonista al CES 2019 di Las Vegas con il lancio di nuovi interessanti prodotti tra cui laptop, monitor, schede madri e schede grafiche, router, case e periferiche. Prodotti tutti dedicati per il mondo del gaming.

ROG Mothership (GZ700) è un un notebook da gioco con tastiera removibile, display da 17,3 pollici in Full HD, processore Intel Core i9 overclockato in fabbrica e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080. ROG Zephyrus S (GX701) è, invece, il laptop da gaming più sottile al mondo con processore Intel Core fino all’ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 con Max-Q Design.

ROG Zephyrus S

Annunciati, inoltre, ROG Rapture GT-AC2900, il primo router ROG ottimizzato per il programma NVIDIA GeForce NOW; ROG Strix XG438Q, il più grande e veloce monitor gaming HDR 4K 120Hz con FreeSync 2 al mondo; ROG Strix GeForce RTX 2060, una scheda grafica ray-tracing mainstream, e la scheda grafica ROG Matrix GeForce RTX 2080 Ti con raffreddamento Infinity Loop.

In mostra al ROG Media Showroom anche altri prodotti, inclusa una linea di laptop da gioco aggiornati, Zephyrus S (GX531GX / GW / GV), SCAR II, Hero II e G703GX, che ora sono dotati di scheda grafica NVIDIA GeForce serie 20 . Il ROG Huracan G21CX è stato anche aggiornato con una nuova CPU e GPU per migliorare la sua potenza e superare la concorrenza.

Le ultime schede madri ROG, tra cui ROG Dominus Extreme, ROG Zenith Extreme Alpha, ROG Rampage VI Extreme Omega e ROG Maximus XI Formula, premiata con il CES 2019 Innovation Award, saranno esposte nell’area demo insieme al nuovo cooler AIO per CPU ROG Strix 120/240 e a un’edizione speciale del case gaming ROG Strix Helios.

Sarà inoltre esposta una serie completa di periferiche e accessori pro-gaming, tra cui la tastiera meccanica ROG Strix CTRL, il mouse da gioco wireless ROG Strix Carry, il set ROG Gaming Keycap, la sedia ROG Chariot e lo zaino ROG Ranger BP3703.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.