Categorie
Pc Games

Skyrim, una mod deride Fallout 76

[embedded content]

Skyrim è stato trasformato in Fallout 76 da un modder.

Fallout 76 ha alcune caratteristiche che non sono andate giù a moltissimi, come l’essere sempre online e la mancanza completa di PNG. Trattandosi di una serie tradizionalmente single player con interazioni solitamente molto profonde con il mondo di gioco è facile capire perché.

Un modder di Skyrim, chiamato InfernoPlus, ha deciso di prendere in giro Fallout 76 creando una mod ispirata all’ultimo titolo di Bethesda. Si chiama Skyrim 76 ed è una quest mod di due ore che “rende Skyrim più simile a Fallout 76”.

Come? Rimpiazzando tutti i PNG di Skyrim con altri generici incapaci di fare qualsiasi cosa, a parte usare armi a una mano, che oltretutto non hanno bonus legati alla razza. Volendo è possibile selezionare “PNG” tra le razze giocabili in fase di creazione del personaggio. Figuratevi che in gioco si incontra anche un PNG Todd Howard che afferma “it just works” con tanto di voce originale del dirigente di Bethesda.

La quest line stessa di Skyrim 76 è decisamente ironica verso Fallout 76. Una missione richiede infatti di girare per tutta la mappa alla ricerca di altri giocatori con cui allearsi (prende in giro le ridotte dimensioni dei server di Fallout 76). Un’altra missione richiede di uccidere 350 lupi ed è decisamente critica con il grind eccessivo del gioco, mentre un’altra ancora richiede di accumulare Atomi, la moneta dell’MMO post apocalittico, distruggendo circa 7.600 oggetti.

Se vi interessa, potete scaricare Skyrim 76 da Nexus Mod.

Skyrim, una mod deride Fallout 76
Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.