Categorie
Tecnologia

CES 2019, le novità audio di Jabra

Di Filippo Vendrame venerdì 11 gennaio 2019

Al CES 2019 di Las Vegas, Jabra ha presentato le cuffie Elite 85h e gli auricolari Elite Active 45e.

Jabra cuffie Elite 85h

Jabra ha portatole le nuove cuffie Elite 85h e gli auricolari Elite Active 45e al CES 2019 di Las Vegas. Trattasi di prodotti audio premium, progettati per offrire un livello di qualità sonora di altissimo livello per accontentare anche i più esigenti.

Le cuffie Elite 85h, in particolare, sono prodotti davvero molto interessanti. Jabra ha integrato il sistema SmartSound, basato sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che modifica la riproduzione sonora in base all’ambiente circostante. Saranno le cuffie, quindi, ad adattare i suoni in base alla rumorosità in cui l’utente si trova. In ogni caso, gli utenti potranno manualmente impostare le tre modalità d’utilizzo dell’Active Noise Cancellation che altrimenti sarebbero gestite automaticamente dall’intelligenza artificiale.

La scheda tecnica mette in evidenza anche la presenza di 8 microfoni utilizzati per analizzare la rumorosità ambientale, della certificazione IP52, di due diffusori da 40 mm e di una batteria ricaricabile in grado di garantire un’autonomia sino 32 ore d’utilizzo.

Jabra Elite Active 45e sono, invece, auricolari wireless per gli sportivi o per chi fa una vita all’aria aperta. La scheda tecnica evidenzia una certificazione IP67 e questo significa che questi auricolari non temono la pioggia. L’autonomia, secondo Jabra, raggiungere le 9 ore d’utilizzo. Questi auricolari possono essere utilizzati sia per la musica che per ricevere le chiamate.

Le cuffie Elite 85h e gli auricolari Elite Active 45e possono dialogare con gli smartphone via Bluetooth attraverso l’app Jabra Sound+. Entrambi i prodotti arriveranno presto sul mercato a 299 e 99 dollari.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.