Categories: HardwareSoftware

Giochi Uniti annuncia le prossime uscite per Pathfinder e Starfinder sino al 2020 inoltrato!

Author: Silvio Colombini Tom's Hardware

Giochi Uniti ha rilasciato un annuncio contenente le uscite attualmente previste nel corso del biennio 2019-2020 per Pathfinder, Pathfider Playtest e Starfinder. L’elenco si presenta particolarmente ricco e in grado di soddisfare anche i più esigenti.

Pur avvertendo che cause di forza maggiore potrebbero alterare la scaletta, ecco come si annunciano, stando al comunicato di Giochi Uniti, i prossimi due anni per i due gdr targati Paizo:

Per Pathfinder sarà presenti sugli scaffali dei negozi già da questo gennaio l’espansione “Il libro dei Salvatori”, un manuale cartonato dedicato agli imperi Celestiali e ai suoi abitanti.

Dopo una breve pausa arriveranno disponibili, per Play 2019, l’adventure path “La vendetta dell’Inferno” (con inclusa un appendice contenenti creature provenienti dal Bestiario 5) mentre il periodo estivo sarà invece il momento in cui potremo avere il manuale “Avventure dell’Orrore”, dedicato a chi vuole dare un tocco più horror alle proprie campagne.

Con l’arrivo di Lucca Comics and Games 2019 invece vedremo l’adventure path “Il Ritorno del Signore delle Rune” a cui verrà affiancato il manuale “Appendice per Il Ritorno del Signore delle Rune” che includerà elementi presi dal Monster Codex, il Villain Codex, l’Ultimate Intrigue, ed i Bestiario 5 e 6.

Inoltre, in data ancora ancora da stabilire, è prevista una campagna kickstarter per la ristampa dell’adventure path “Ascesa del Signore delle Rune”.

Quanto alle uscite playtest, dedicate alla nuova edizione di Pathfinder, nel corso della prima parte dell’anno sono previste dell’avventura “Alba alla Fine del Mondo” e del “Bestiario” (questo solo in pdf)

Per Play Modena 2020 verranno invece rilasciati “Manuale di Gioco 2.0″, “Bestiario 1” ed un’avventura ancora da definire.

Passando Starfinder nel corso dell’inizio di quest’anno è previsto il rilascio del “Manuale Stand Up”, con le pedine in cartone di creature e personaggi, delle mappe Terreno Base e Spazio Profondo.
Per Play 2019 invece avremo due avventure singole: “Mondo in Frantumi IV” e “Mondo in Frantumi V”; a queste seguiranno, nel corso dell’estate, l’avventura “Mondo in Frantumi VI” e il manuale “Armeria”

Per Lucca Comics and Games 2019 è prevista l’uscita dell’adventure path “Il Trono degli Eoni” e del manuale “Mondi del Patto”

Nella prima parte del 2020 invece sono previste le uscite del “Set introduttivo” e del manuale “Archivi degli Alieni 2″. Per Play Modena dello stesso anno vederemo invece uscire l’adventure path “Segnali d’Aiuto”.

Se volete gettarvi subito nella mischia ecco già disponibili Pathfinder e l’adventure path classico La Maledizione del Trono Cremisi. Se volete avere un’idea di come si evolverà il gdr fantasy targato Paizo allora Pathfinder: Playtest è quello che cercate. Se invece preferite affrontare l’ignoto nello spazio profondo date un’occhiata al nuovo Starfinder e alla avventura Soli Morti.

admin

Recent Posts

Luci e ombre sullo sviluppo della fibra in Italia: tra promesse e realtà

Author: Tom's Hardware Secondo un recente rapporto denominato FTTH Market Panorama Report, rilasciato dall'FTTH Council…

16 Giugno 2024

Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il futuro del gaming

Author: GAMEmag Al COMPUTEX ho (forse) visto il futuro del gaming. Me l'ha mostrato NVIDIA,…

16 Giugno 2024

PS5, finalmente disponibile l’integrazione con Discord | AGEMOBILE

Author: Agemobile Sony ha annunciato che la PS5 riceverà ufficialmente l’integrazione Discord. Secondo il blog…

16 Giugno 2024

Microsoft: per ex dipendente priorità è profitto e non sicurezza

Author: IlSoftware Negli ultimi mesi Microsoft e sicurezza informatica non sembrano andare di pari passo,…

16 Giugno 2024

Ecco 2 ottimi computer portatili gaming, HP Victus e Lenovo LOQ, entrambi con GeForce RTX 4060 1.099€

Author: Hardware Upgrade HP Victus 16-r0009sl Notebook, Intel Core i5-13500H, RAM 16GB DDR5 5600Mhz, 512GB…

16 Giugno 2024

Britischer Vatertag: Prinz William gratuliert Charles mit Kinderbild

Author: klatsch-tratsch König Charles (l.) darf sich über einen Vatertags-Post von Prinz William freuen. (eyn/spot)IMAGO/Cover-ImagesSpotOn…

16 Giugno 2024