Apple spende ogni anno 150 milioni di dollari in biglietti aerei United Airlines

Apple è il cliente più importante della United Airlines presso l’aeroporto internazionale di San Francisco. A riferirlo è la stessa compagnia aerea tramite alcuni dati statistici condivisi su twitter.

Secondo quanto è stato riferito dalla United Airlines, Apple spenderebbe ogni anno 150 milioni di dollari in biglietti aerei, acquistando nello specifico ogni giorno 50 posti in Business Class sui voli per Shanghai.

Il perchè di queste spese è facile da intuire: Apple in Cina ha numerosi fornitori e questo fa si che gli spostamenti verso l’aeroporto di Shanghai Pudong siano piuttosto frequenti.

I dati riportano che Apple ogni anno spende circa 35 milioni di dollari per i voli da San Francisco a Shanghai, che rappresenta appunto la tratta più importante per la compagnia. Esistono in ogni caso altre rotte su cui i dipendenti Apple sono soliti viaggiare, come ad esempio Hong Kong, Taipei e Londra, che è la prima città europea della lista.

Tutte queste statistiche sono importanti da sottolineare perchè ricordano l’enorme numero di dipendenti che lavorano dietro le quinte in Apple. Le cifre che Apple riesce a raggiungere sono inoltre di gran lunga superiori a quelle effettuate da altri colossi. Basti pensare che società come Facebook, Roche e Google ogni anno con United Airlines non vanno oltre i 34 milioni di dollari.

Author: Apple HDblog

Apple spende ogni anno 150 milioni di dollari in biglietti aerei United Airlines ultima modifica: 2019-01-12T18:00:03+02:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.