Categorie
Pc Games

Arriva la conferma di Eiichiro Oda: One Piece è vicino alla fine

Vivendo le storie di Cappello di Paglia da ormai interi decenni, riflettere su un futuro nel quale One Piece riuscirà effettivamente a trovare una sua conclusione sembrerebbe malsano o ironico. Eppure, in un recente intervento a un programma televisivo giapponese, lo stesso creatore del manga originale, Eiichiro Oda, potrebbe aver rivelato dei dettagli particolari sullo stato attuale della storia.

Come accennato da Anime News Network, infatti, Oda starebbe pensando di concludere il manga ufficiale in un volume che non dovrebbe andare eccessivamente oltre il numero 100. E considerato che ormai stiamo raggiungendo il 90, non dovrebbe mancare ancora tanto alla fine della storia di Rufy e compagnia.

Tuttavia, un colonnista di V Jump noto come Greg Werner, è subito intervenuto nella discussione per allontanare i possibili curiosi dalle parole di Eiichiro Oda: “Quando Oda ti dà una percentuale di completamento della propria storia non dovreste mai equiparare quel numero a un periodo di tempo obiettivo. Credetemi quando ve lo dico”. A questo punto sarebbe difficile tirare delle some, ma per scoprirlo non ci resta che attendere delle conferme ufficiali da parte del manga o, ancora meglio, da Eiichiro Oda stesso. Quali sono le vostre aspettative attuali su One Piece e cosa vi aspettate dal futuro dello shonen?

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.