Categories: HardwareSoftware

Wizkids annuncia Smash City: mostri giganteschi alla distruzione delle città!

Author: Silvio Colombini Tom's Hardware

I giocatori dovranno dimostrare di avere una buona mira ,  grande destrezza ed un’abbondante sete di distruzione nel nuovo gioco della Wizkids ispirato alle epiche battaglie tra kaiju, i giganteschi mostri della mitologia nipponica.

Dal sito del produttore:

WizKids è lieta di annunciare che il suo nuovo gioco devasta-città,  Smash City, è in arrivo nei negozi di giochi del nord America!

In questo gioco, creato da Stephen Avery e ispirato alle iconiche creature kaiju del Giappone, i giocatori saranno mostri giganti alimentati da diversi tipi di energia, in lotta per il dominio. Il gioco presenta palazzi tridimensionali che i giocatori potranno abbattere per ottenere abilità diverse. Ogni turno, tireranno dei dadi giganti per danneggiare il più possibile i loro avversari.

Se un edificio viene rovesciato, quel giocatore ottiene una carta Distruzione, che conferisce ai giocatori delle abilità speciali. Se un giocatore fa cadere uno o più edifici sugli avversari, questi subiranno danni in base al numero di edifici da cui verranno colpiti. Se invece il dado si ferma vicino ad un edificio con un segnalino energia del tipo preferito da quel mostro, si ottiene un gettone Power Up. Se il dado si fermerà nelle vicinanze di un’auto, sarè anche possibile lanciarne una, infliggendo 1 danno ad un mostro avversario colpito e concedendo un gettone Power Up al giocatore.

Tuttavia la città non resterà inerme: i civili hanno richiesto l’intervento dell’esercito per catturarti e se il dado si ferma in prossimità delle truppe subirai danni. Inoltre, subirai danni anche se il tuo dado si ferma accanto ad un edificio con un gettone energia che il tuo mostro non gradisce.

Il gioco ha termine quando un mostro raggiunge il suo ultimo punto vita e il giocatore con il maggior numero di gettoni Power Up è il vincitore. Con 4 mostri unici tra cui il terrificante Toxiguana e il mostruoso Magmalodon, Smash City galvanizzerà i giocatori a cui piace l’idea di seminare caos e distruzione in una battaglia all’ultimo sangue. Smash City sarà presto nei negozi, quindi assicurati di preordinarlo presso il tuo negozio di fiducia o direttamente online già oggi!

Dalla descrizione del prodotto pare quindi che il gioco si proponga come una alternativa ancora più “caciarona” al noti  giochi “King Of New York” e “King Of Tokyo” ideati da Richard Garfield degli scorsi anni

La scatola conterrà: 4  grandi dadi mostro in gommapiuma, 1  mappa della città, Edifici 3D, Tessere dell’esercito, Tessere auto, Schede giocatore, Carte Distruzione!

Il prezzo di vendita annunciato è di 39,99$

Se l’idea di mettere alla prova la vostra destrezza vi stuzzica potete provare anche Dungeon Rush, il gioco di scorribande in sotterranei fantasy. Se invece che distruggere volete costruire qualcosa, allora potreste diventare il re delle autostrade giapponesi con Tokyo Highway.

admin

Recent Posts

Migliori stampanti laser economiche (aprile 2024)

Author: Tom's Hardware La rivoluzione digitale ha trasformato radicalmente il modo in cui archiviamo e…

28 Aprile 2024

Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel nuovo trailer dedicato alla campagna del DLC

Author: GAMEmag Circa due settimane fa abbiamo assistito all'entusiasmante presentazione de La Forma Ultima, prossima…

28 Aprile 2024

ESPHome: cos’è, come funziona e cosa serve | IlSoftware.it

Author: IlSoftware L’ideatore del progetto Home Assistant, Paulus Schoutsen, ha da sempre portato avanti l’idea di…

28 Aprile 2024

AMD, emergono presunte specifiche della GPU RDNA 4 top di gamma che sarebbe stata cancellata

Author: Hardware Upgrade Da tempo si vocifera che AMD non presenterà schede video di fascia…

28 Aprile 2024

„The Masked Singer“: Nazan Eckes war Robodog

Author: klatsch-tratsch Nazan Eckes und Matthias Obdenhövel bei "The Masked Singer". (mia/spot)ProSieben/Julia FeldhagenSpotOn News |…

28 Aprile 2024

Perfumes que despiertan emociones: los olores que te dejarán huella

Author: mujerhoy Un olor es capaz de transportarte a recuerdos, lugares o incluso recordarte a…

28 Aprile 2024