Categorie
Calcio

Maradona operato in Argentina, intervento riuscito

Author: undefined – Calcio

TORINO – Diego Armando Maradona nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’apparato gastro-intestinale presso la clinica Olivos, a Buenos Aires. L’ex pibe de oro già la scorsa settimana era stato ricoverato d’urgenza ma, dopo le prime cure, era stato dimesso. Da qui la necessità di sottoporsi a un’operazione che è perfettamente riuscita.

IL MANAGER: «PRESTO TORNERÀ AD ALLENARE» – L’intervento è durato circa un’ora e al fianco del campione argentino c’era il suo manager, Stefano Ceci, che ha voluto tranquillizzare tutti circa la riuscita dell’operazione: «Ringraziamo Dio, tutto è andato perfettamente. Un ringraziamento particolare va all’equipe medica che è stato eccellente. Adesso, aspettiamo il pronto recupero, dopodiché Diego ritornerà in Messico ad allenare il suo Dorados».

IN PANCHINA – L’ex campione di Napoli e Boca Juniors dal 7 settembre dello scorso anno è l’allenatore dei Dorados di Sinaloa, squadra che milita nel secondo livello del campionato nazionale messicano. Fin qui ha collezionato 15 panchine con una media punti di 1.93 per partita. Dopo l’esperienza alla guida della nazionale Argentina, con la quale ha disputato il mondiale del 2010 in Sudafrica, Maradona ha allenato negli Emirati Arabi, l’Al-Wasl e l’Al-Fujairah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.