Categories: Pc Games

Mad Box: mostrato il design della nuova console dedicata alla VR

Author: GAMEmag – Videogames

Ian Bell continua ad alzare l’asticella su Mad Box, che aveva già definito come l’unica console in grado di renderizzare i contenuti VR 180fps, con riferimento ovviamente ai contenuti con un dettaglio visivo di nuova generazione. Adesso, sempre tramite il suo profilo Twitter, svela il design, piuttosto aggressivo, di Mad Box.

Si parla della console specializzata in VR sviluppata da Slightly Mad Studios, il famoso studio britannico che negli ultimi anni si sta concentrando su Project Cars e che in passato era stato artefice dei due Need for Speed Shift. Slightly Mad Studios annovera fra i suoi ranghi una serie di veterani esperti nello sviluppo di simulazioni di guida.

La console si avvarrà di un display touch posizionato sulla plancia anteriore, che mostra informazioni sul gioco in esecuzione e che può essere personalizzato nei colori e nei temi. Curioso, oltretutto, che in uno degli screenshot appaia la scritta “Project Cars Revolution”: che si tratti del titolo definitivo del prossimo capitolo di Project Cars? Potrebbe comunque essere benissimo un “placeholder”.

Mad Box potrà essere posizionata in orizzontale, in verticale o montata su una parete. Previsto il supporto al Wi-Fi e la possibilità di interagire con la console, e con la sua configurazione, tramite un’app.

C’è molta curiosità su Mad Box, più che altro perché Bell ha finora fatto annunci molto poco chiari. Slightly Mad Studios riuscirà a sviluppare un sistema del genere, considerata la sua poca esperienza nel campo hardware? Di quali finanziamenti beneficerà? Quali saranno le specifiche di Mad Box? Al momento l’unica cosa certa è che non si tratta di un progetto che sfocerà in qualcosa di concreto in breve tempo, visto che stando alle precedenti comunicazioni passeranno almeno tre anni prima della commercializzazione.

admin

Recent Posts

Terme, parchi divertimento e non solo! Ecco le offerte per la tua estate in economia!

Author: Tom's Hardware Se siete alla ricerca di esperienze indimenticabili per viaggiare risparmiando, allora vi…

30 Giugno 2024

Fogli Google è il doppio più veloce nei calcoli: cosa cambia

Author: IlSoftware Uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per elaborare fogli di calcolo senza installare…

30 Giugno 2024

Decollo imprevisto durante uno static fire per il razzo spaziale cinese Space Pioneer Tianlong-3

Author: Hardware Upgrade Recentemente avevamo riportato come il primo stadio di un razzo spaziale cinese…

30 Giugno 2024

Prinz Harry soll Militär-Award erhalten – starker Gegenwind

Author: klatsch-tratsch Für die Entscheidung, Prinz Harry mit einem ESPY auszuzeichnen, gibt es Gegenwind. (ncz/spot)imago/Avalon.redSpotOn…

30 Giugno 2024

El bolso de rafia con cadena que ha cautivado Tamara Falcó (y a sus seguidores)

Author: mujerhoy Uno de los bolsos que no falla cuando llega la época de buen…

30 Giugno 2024

Brigitte Macron : cette bourde qu’elle failli commettre en votant pour les législatives – Closer

Author: Closermag.fr Les législatives du dimanche 30 juin en France ont suscité de vifs débats,…

30 Giugno 2024