Categorie
Tecnologia

YI Home Camera 3, sorveglianza smart per la casa

Di Filippo Vendrame lunedì 14 gennaio 2019

Al CES 2019 di Las Vegas, Yi ha annunciato Home Camera 3, un sistema di sorveglianza smart per la casa.

YI Home Camera 3

YI Home Camera 3 è un sistema di sorveglianza per la casa dotato di intelligenza artificiale che è stato svelato al recente CES 2019 di Las Vegas. Trattasi di un prodotto completo, in grado di garantire un alto livello di sicurezza grazie a video di qualità Full HD, un design leggero e versatile e rilevamento umano e sonoro.

Grazie all’intelligenza artificiale, YI Home Camera 3 assicura che le notifiche siano inviate solo qualora qualcosa di rilevante stia accadendo, evitando falsi allarmi causati da insetti, luci e animali domestici o addirittura foto di persone.

Questo prodotto per la sicurezza degli ambienti domestici usa degli algoritmi di rilevamento del suono molto avanzati, identificando e notificando immediatamente qualsiasi suono inusuale, nel raggio di 5 metri.

YI Home Camera 3 si configura essere una soluzione molto interessante per la sicurezza che rende più smart la protezione degli ambienti domestici.

YI Home Camera 3 sarà disponibile su Amazon Italia prima della fine di gennaio 2019. Inoltre, YI Home Camera 3 verrà venduta con 6 mesi di servizio YI Cloud gratuito. Ogni filmato che verrà catturato dopo l’allerta di movimento o suono, verrà salvato per 7 giorni.

Prezzo ufficiale non ancora comunicato.

Sean Da, CEO e fondatore di YI Technology, afferma:

Nel nostro continuo sforzo per rendere la sicurezza casalinga accessibile a tutti, ci focalizziamo nel realizzare e proporre la migliore combinazione di qualità e valore, grazie a integrazioni con AI avanzata e algoritmi.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.