Categories: Pc Games

Dragon Age: Origins, una maxi patch sistema più di 700 bug e ripristina dei contenuti tagliati

Dragon Age: Origins risale all’ormai remoto 2009 ed è indubbiamente il capitolo più amato della serie di Bioware, al punto che c’è ancora un’ampia comunità di giocatori che lo supporta. Proprio uno dei fan più accaniti, Qwinn, ha realizzato una nuova maxi patch per il gioco che sistema più di settecento bug residui e ripristina alcuni contenuti tagliati dal gioco, ma presenti nel codice.

Attenzione, perché non si tratta di una mod che aggiunge contenuti, ma di una vera e propria patch di restauro che sistema animazioni, dialoghi e fa emergere tutto ciò che doveva essere in Dragon Age: Origins ma fu tagliato, come la possibilità di rendere Morrigan una templare trasformandola in un’Apostata.

La patch si chiama Qwinn’s Ultimate DAO Fixpack ed è scaricabile dal solito Nexus Mods. Ovviamente dovete possedere una copia di Dragon Age: Origins per usarla. Prendetela come un’ottima scusa per giocare un’altra volta questo capolavoro o per scoprirlo per la prima volta, in previsione dell’arrivo di Dragon Age 4 che, si spera, sia dello stesso livello.

Author: Multiplayer.it

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024