Categories: Pc Games

Fortnite: nuove regole sui Bottini per uniformarsi alle leggi

Author: GAMEmag – Videogames

Sta per arrivare un’importante modifica per i lama V-Buck di Salva il mondo di Fortnite, come annuncia Epic Games sul sito ufficiale. Si tratta di un cambiamento resosi necessario per adeguarsi al cambiamento legislativo in vigore in alcune nazioni europee e in fase di attuazione anche negli Usa e in Australia riguardante le cosiddette loot box, come abbiamo visto qui.

Lama Raggi X

A partire dall’aggiornamento v7.30, ogni lama disponibile nel negozio di V-buck mostrerà i suoi contenuti senza necessità di acquisto. La modifica non comporterà effetti sui prezzi dei lama, che oltretutto continueranno a poter essere guadagnati giocando (unica possibilità, invece, in Battaglia Reale, dove non si possono conferire vantaggi competitivi).

Il potenziamento dei lama, inoltre, non modificherà il loro prezzo: sarà possibile vedere il potenziamento prima dell’acquisto, e anche il lama più economico può consentire di ottenere oggetti di valore importante. Ma d’ora in poi, sarà in ogni caso possibile aspettare e trovare l’arma preferita in un lama da 50 V-Buck, senza dover indovinare.

Gli oggetti che si trovano nei lama, in più, si basano sull’account e sul catalogo di oggetti già ottenuti in modo da applicare la prevenzione di duplicati. Una volta che il lama ha determinato la rarità e il tipo di oggetto generato (eroe, arma o progetto epico o leggendario), selezionerà un oggetto da quella categoria che non è già presente nell’inventario del giocatore o registro raccolta.

Altra importante modifica richiesta dai cambiamenti legislativi riguarda l’acquisto di bottini dal contenuto non indovinabile in serie nella speranza di aumentare le possibilità di ottenere ciò che si desidera. Con la nuova funzionalità di Fortnite, dunque, non sarà più possibile comprare più lama V-buck contemporaneamente. “È un cambiamento necessario per consentirvi di vedere il contenuto di un lama per volta e darvi più scelta nei lama che decidete di aprire”, dice Epic.

Fondamentalmente la Commissione Gaming in seno al parlamento belga vede le casse premio, o le bustine di figurine di Fifa, come una scommessa, perché i giochi invogliano i giocatori ad acquistare questi prodotti senza che vi siano delle garanzie sul loro contenuto, visto che al momento dell’apertura si può solo “azzardare” che vi sia qualcosa di reale valore e utilità. Altri dettagli ai link precedenti.

admin

Recent Posts

Terme, parchi divertimento e non solo! Ecco le offerte per la tua estate in economia!

Author: Tom's Hardware Se siete alla ricerca di esperienze indimenticabili per viaggiare risparmiando, allora vi…

30 Giugno 2024

Fogli Google è il doppio più veloce nei calcoli: cosa cambia

Author: IlSoftware Uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per elaborare fogli di calcolo senza installare…

30 Giugno 2024

Decollo imprevisto durante uno static fire per il razzo spaziale cinese Space Pioneer Tianlong-3

Author: Hardware Upgrade Recentemente avevamo riportato come il primo stadio di un razzo spaziale cinese…

30 Giugno 2024

Prinz Harry soll Militär-Award erhalten – starker Gegenwind

Author: klatsch-tratsch Für die Entscheidung, Prinz Harry mit einem ESPY auszuzeichnen, gibt es Gegenwind. (ncz/spot)imago/Avalon.redSpotOn…

30 Giugno 2024

El bolso de rafia con cadena que ha cautivado Tamara Falcó (y a sus seguidores)

Author: mujerhoy Uno de los bolsos que no falla cuando llega la época de buen…

30 Giugno 2024

Brigitte Macron : cette bourde qu’elle failli commettre en votant pour les législatives – Closer

Author: Closermag.fr Les législatives du dimanche 30 juin en France ont suscité de vifs débats,…

30 Giugno 2024