Categorie
Pc Games

Cyberpunk 2077, nuovo post di CD Projekt RED fa riferimento alla data d’uscita?

Per celebrare la giornata di S. Valentino, CD Projekt RED ha condiviso un nuovo messaggio indirizzato ai fan. In un post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale, lo studio polacco ha simpaticamente mostrato l’immagine di un cacciatore di taglie chiamato “Cupido”. In rete non hanno tardato a sorgere ipotesi e speculazioni riguardo a un paio di possibili indizi presenti nello scatto, tra cui la possibile data d’uscita del gioco.

Analizzando da vicino l’arma del personaggio si nota infatti la presenza dei numeri 69 e 112. Secondo alcuni il primo potrebbe fare riferimento al 9 giugno 2019, due giorni prima dell’apertura ufficiale dell’E3 nonché data in cui si svolgerà la press conference di Microsoft. Ricordiamo che durante l’edizione dello scorso anno fu mostrato il primo trailer vero e proprio del gioco.

Sempre stando alle speculazioni, 112 potrebbe riferirsi alla data di lancio del gioco o magari a un nuovo annuncio pianificato dagli sviluppatori. Chiaramente vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di semplici ipotesi prive di basi concrete. Peraltro non sarebbe la prima volta che CD Projekt RED decide di lanciare piccoli indizi all’utenza.

Negli ultimi giorni CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 includerà il doppiaggio in italiano e non sarà un’esclusiva Epic Games Store.

BREAKING NEWS: Cupid is Back!

Spotted on February 14th, this bounty hunter is wielding a one-of-a-kind semi-automatic high caliber rifle with a special property of filling holes in people’s hearts. And he might just be having you in his sight…#ValentinesDay pic.twitter.com/sf6mN77jlb

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) 14 febbraio 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.