Categorie
HardwareSoftware

Smartwatch Kospet Hope 4G in offerta speciale a 122 euro

Author: IlSoftware.it

Il noto store Cafago presenta lo smartwatch Kospet Hope 4G in promozione a 122,17 euro.
Questo orologio intelligente è equipaggiato con 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno e dispone di un display circolare AMOLED da 1,39 pollici (risoluzione 400×400 pixel).

Compatibile con gli smartphone Android e iOS, Kospet Hope offre connettività 4G su tutte le principali bande di frequenza: si tratta quindi di un dispositivo che può operare autonomamente accogliendo una nano SIM nell’apposito alloggiamento.

Smartwatch Kospet Hope 4G in offerta speciale a 122 euro

Lo smartwatch consta di una solida scocca in metallo e ceramica, di un cinturino rimovibile e di Android 7.1.1 preinstallato (con la possibilità, quindi, di scaricare direttamente le app dal Play Store di Google). Su un lato è posizionata anche una modesta fotocamera da 8 Megapixel.
Liberamente personalizzabile, Kospet Hope è adatto agli sportivi supportando ben 9 modalità di funzionamento. Selezionando quella corretta si possono monitorare i progressi durante l’allenamento e ottenere informazioni in tempo reale.

Smartwatch Kospet Hope 4G in offerta speciale a 122 euro

Dotato di GPS+GLONASS, lo smartwatch integra un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca e il podometro. La certificazione è IP67: Kospet Hope non tollera quindi l’immersione permanente ma offre comunque un alto grado di resistenza all’acqua e alla polvere.L’orologio smart si pone automaticamente in uno stato di risparmio energetico per risvegliarsi nel momento in cui si solleva il braccio per interagire con il dispositivo o consultare le informazioni visualizzate sul display.
Trattandosi di un'”offerta lampo”, per acquistare lo smartwatch Kospet Hope 4G non è necessario introdurre alcun codice coupon al momento dell’invio dell’ordine.
Il venditore assicura che i clienti non incorreranno in spese aggiuntive al momento della consegna. La promozione si concluderà in ogni caso il prossimo 15 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.