Categorie
Pc Games

Warframe – Operation: Buried Debts arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Author: GAMEmag – Videogames

Già arrivato su PC, Operation: Buried Debts è un aggiornamento gratuito che porta i giocatori a indagare su un mistero nascosto nelle Orb Vallis. I Tenno devono giocare insieme per risolvere l’enigma e lo possono fare provando le altre novità che l’aggiornamento porta in dote, come il nuovo sistema di combattimento melee e il trentanovesimo Warframe, Hildryn.

Quanto ai cambiamenti al combattimento melee, Operation: Buried Debts rappresenta solo il primo passo. Digital Extremes sta cercando di rendere questa componente più fluida e di garantire maggiore continuità rispetto al firing. Il passaggio da arma a melee non solo sarà più rapido ma quando si interrompe una combo melee per sparare, schivare, saltare o fare parkour, il successivo attacco melee riprenderà la combo dal punto in cui era stata interrotta.

Warframe - Operation: Buried Debts

Operation: Buried Debts, inoltre, porta avanti la storia della controversa colonia di Fortuna. Dopo l’espansione originale, con il nome proprio di Fortuna, e il successivo aggiornamento The Profit-Taker, i Tenno sono coinvolti in una nuova storia che riguarda ancora una volta la tirannia che Nef Anyo esercita sulla Solaris United.

Operation: Buried Debts è dalla giornata di oggi disponibile per le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Warframe. Si tratta di un download gratuito, così come il gioco di base. Altri dettagli si trovano qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.