Categorie
Pc Games

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, nessun accordo di esclusiva, uscirà contemporaneamente ovunque

Con la recente invasione di esclusive Epic Games Store che hanno di fatto modificato alquanto l’aspetto del mercato videoludico su PC, ora tutti i nuovi titoli di un certo spessore sono potenziali indicati per finire al centro di accordi di esclusiva tra gli store digitali, ma tra questi non ci sarà Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Dopo l’annuncio dei giochi Quantic Dream in esclusiva su Epic Games Store e i medesimi relativi a The Outer Worlds e il famoso caso Metro Exodus, un nuovo titolo atteso come Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 poteva essere un ottimo candidato per la compagnia di Tim Sweeney. Invece, Paradox ha confermato, come aveva già detto nel corso dello streaming di presentazione, che il gioco non sarà soggetto ad alcun accordo di esclusiva.

Rispondendo direttamente alla domanda su Twitter, l’account ufficiale di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 ha dunque ribadito: “Non c’è alcun accordo di esclusiva, il gioco uscirà nello stesso momento su tutte le piattaforme come menzionato nello stream e nel sito ufficiale”. Il gioco rappresenta il ritorno dello storico RPG vampiresco, recuperato da Paradox con una certa attenzione nel rimanere fedele all’originale, come dimostra la scelta di Brian Mitsoda come Lead Narrative Designer. Potete trovare maggiori informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 leggendo la nostra anteprima e l’intervista agli sviluppatori.

There is no exclusivity deal, the game will release at the same time on all platforms as mentioned in the stream and on the website.

— Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (@VtM_Bloodlines) 22 marzo 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.