Categorie
HardwareSoftware

Auricolari wireless Xiaomi QCY T1C in offerta a poco più di 20 euro

Author: IlSoftware.it

Xiaomi non realizza soltanto smartphone di qualità a prezzi particolarmente aggressivi: un esempio sono i nuovi auricolari senza fili QCY T1C Bluetooth 5.0 capaci di garantire audio stereo 3D e un’esperienza d’ascolto di primo livello. Per un breve periodo di tempo vengono offerti a soli 21,03 euro.

Di piccole dimensioni (scompaiono quasi completamente nel condotto uditivo), questi auricolari possono essere utilizzati sia dagli amanti delle attività sportive, all’aperto, sia da chi si trova alla guida di un mezzo (sempre attenendosi a quanto prevedono le vigenti norme del Codice della Strada).

Auricolari wireless Xiaomi QCY T1C in offerta a poco più di 20 euro

Dotati di tecnologia per la riduzione smart del rumore, gli auricolari wireless Xiaomi QCY T1C; inoltre, con una sola mano è possibile rispondere alle chiamate telefoniche, cambiare il brano musicale in corso di riproduzione, passare a quello successivo, mettere in pausa l’ascolto, alzare e abbassare il volume.
Gli auricolari montano ciascuno una batteria da 43 mAh che garantisce un’autonomia fino a 4-5 ore e che può essere ricaricata appoggiando i dispositivi negli appositi alloggiamenti. La stazione di ricarica integra essa stessa una batteria da 380 mAh alimentabile anche mediante presa elettrica a muro o con la presa accendisigari dell’auto (l’alimentatore per auto non è fornito).Gli auricolari Xiaomi QCY T1C Bluetooth 5.0 sono “in offerta lampo” su Cafago. Il venditore assicura di farsi carico delle spese di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.