WoW Classic, l'esperienza originale di World of Warcraft arriva ad agosto

Author: GAMEmag – Videogames

A partire dal 27 agosto, i giocatori di World of Warcraft si potrà vivere nuovamente l’esperienza dei primi giorni di Azeroth grazie a World of Warcraft Classic, un progetto già annunciato da Blizzard in occasione del Blizzcon 2018. Con World of Warcraft Classic, Blizzard ripropone il WoW originale nella sua forma più pura, com’era ai tempi di Drums of War (patch 1.12.0), uscita il 22 agosto 2006.

Non ci saranno costi aggiuntivi per gli attuali abbonati di World of Warcraft. WoW Classic permetterà di rivivere alcuni momenti iconici dell’esperienza originale come le incursioni da 40 giocatori nel Nucleo Ardente o le grandi imprese che richiedevano la partecipazione di tutto il server, come l’apertura dei cancelli di Ahn’qiraj.

World of Warcraft Classic

La Closed Beta, riservata a giocatori di World of Warcraft selezionati, parte nella giornata di oggi. Successivamente ci saranno degli stress test, che Blizzard aprirà progressivamente a un maggiore numero di giocatori. Gli stress test sono previsti nelle giornate del 22 e del 23 maggio, del 19 e del 20 giugno e del 18 e del 19 luglio.

WoW Classic arriva insieme al quindicesimo anniversario dal debutto originale di World of Warcraft. Che verrà festeggiato in vari modi, come una serie di attività di gioco in World of Warcraft: Battle for Azeroth che culmineranno in un’incursione da 25 giocatori che porrà i giocatori di fronte ai boss più famosi della storia del gioco. Per celebrare ulteriormente questo traguardo, Blizzard ha anche presentato oggi la 15th Anniversary Collector’s Edition di World of Warcraft, la cui uscita è prevista per l’8 ottobre.

Per tutti i dettagli su WoW Classic cliccate qui e per iscrivervi al beta test consultate il sito ufficiale di World of Warcraft.

WoW Classic, l'esperienza originale di World of Warcraft arriva ad agosto ultima modifica: 2019-05-15T22:40:06+02:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.