Categorie
Pc Games

The Sinking City, visioni lovecraftiane e mostri tentacolari nel nuovo trailer

Arriva un altro trailer per The Sinking City che torna a far vibrare le corde più vicine al gusto degli amanti di H.P. Lovecraft con alcune visioni da incubo classiche per l’immaginario dello scrittore, con tanto di mostri tentacolari.

Il video consente di vedere qualcosa della particolare atmosfera che pervade la cittadina di Oakmont, Massachusetts, dove il protagonista di The Sinking City, Charles Reed si trova ad indagare sulla strana condizione che affligge il luogo. Oakmont è infatti costantemente inondata da una sorta di allagamento permanente e le indagini portano Reed a scoprire inquietanti collegamenti con la lunga storia di occultismo che pervade la città, indirizzata in un percorso oscuro che sembra ormai senza via d’uscita.

Sviluppato da Frogwares e pubblicato da Bigben Interactive, The Sinking City è un’avventura che mischia elementi investigativi ad altri survival horror, con situazioni anche action. Oltre a indagare, utilizzando vari sistemi e strumenti, è possibile anche imbattersi in situazioni metafisiche e sovrannaturali, come dimostrano le creature d’incubo visibili in questo nuovo trailer, tratte direttamente dall’immaginario classico dei racconti di Lovecraft.

The Sinking City, visioni lovecraftiane e mostri tentacolari nel nuovo trailer
Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.