Gunslugs: Rogue Tactics arriva in fase di pre-registrazione sul Play Store

Author: Lorenzo Spada Android Blog Italia

A distanza di due anni da quando è iniziato lo sviluppo, sembra proprio che la software house Orangepixel sia ormai prossima alla finalizzazione del gioco Gunslugs: Rogue Tactics. Esso infatti è disponibile sin da oggi alla pre-registrazione sul Play Store, anche se ancora non abbiamo una data esatta di arrivo.

A differenza dei precedenti due titoli della serie, questa imminente versione contiene azione furtiva e tattica così come alcune caratteristiche stealth, le quali dovrebbero permettere ai giocatori di affrontare il gameplay in molti modi diversi.

Cosa puoi aspettarti dal gioco: mi piace mescolare i generi nei miei giochi, e per questo ho voluto sviluppare i platform di azione che erano i giochi originali, ma introdurre una serie di funzionalità.

L’idea è che sei libero di affrontare questo gioco nel modo che preferisci: sgattaiolare in giro e prenderti il ​​tuo tempo per abbattere i nemici? Ce la puoi fare! Preferisci correre con le armi in mano e in mezzo agli spari? Sei così bravo? Beh, vai per questo!

Come potete vedere nel trailer sopra, Gunslugs: Rogue Tactics offre molta più profondità nel suo gameplay rispetto alle precedenti due versioni della serie. Potete scegliere di eseguire una corsa furtiva dove uccidete il minor numero di nemici possibile, o potete correre all’impazzata con le armi in mano, oppure anche andare con un piano più equilibrato in cui vi avvicinate a ogni livello da una prospettiva tattica.

Ad ogni modo, per procedere alla pre-registrazione ed essere tra i primi a poter scaricare il gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Gunslugs: Rogue Tactics
Gunslugs: Rogue Tactics
Price: To be announced

VIA

Gunslugs: Rogue Tactics arriva in fase di pre-registrazione sul Play Store ultima modifica: 2019-06-12T21:50:02+02:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.