Categorie
Tecnologia

Game of Thrones, l’attrice di Cersei insoddisfatta della sua morte

Author: Paolo Armelli Wired

Lena Headey ha rivelato in un’intervista di aver le sue perplessità sui momenti finali del suo personaggio ma anche sull’ultima stagione in generale

game of thrones

L’ultimo episodio in assoluto di Game of Thrones è andato in onda già qualche settimana fa ma c’è chi ancora non si è messo il cuore in pace. Se molti fan ancora non possono tollerare l’idea che la serie più amata dello scorso decennio sia finita in quel modo, anche gli interpreti del cast stanno in qualche modo manifestando la propria insoddisfazione. Dopo Conleth Hill che si era detto frustrato della fine del suo Varys, anche l’attrice Lena Headley ha espresso qualche dubbio sulla fine del suo personaggio, la spietata regina Cersei Lannister.

In un’intervista rilasciata al Guardian, infatti, Headey ha ammesso: “Dirò solo che avrei voluto una morte migliore“. Per poi aggiungere: “Ovviamente sogni la tua morte, poteva succedere in qualunque modo. Perciò sono rimasta piuttosto affranta. Anche se penso che non si poteva soddisfare chiunque“. In generale poi l’interprete di Cersei ha detto anche di avere le sue riserve sull’ultima stagione: “Ho le mie personalissime rimostranze. Ma non mi sono ancora seduta ubriaca con David e Dan [Benioff e Weiss, i due showrunner]”.

Il collega Nikolaj Coster-Waldau, che interpretava in Game of Thrones il suo gemello e amante Jaime, considerava la fine dei due personaggi, che muoiono abbracciati sotto i detriti della Fortezza rossa fatta crollare dalla furia incendiaria di Daenerys poco dopo essersi ricongiunti, “una fine grandiosa per quella coppia“, pur ammettendo a sua volta di aver desiderato più scene fra i due una volta ricongiunti. Piano piano anche il cast si sta rivelando perplesso sulla conclusione, un’insoddisfazione che però difficilmente raggiungerà quella dei fan.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.