Categories: Pc Games

PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva

Author: GAMEmag – Videogames

La partnership tra Konami e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.

Tutti i dettagli sul gioco si trovano nella preview di PES 2020

Konami parla di “accordo di esclusiva” e sostiene che “in nessun altro videogame ci saranno i bianconeri”. Questo vuol dire che la Juventus non apparirà in forma completa in Fifa 20, come chiarito da EA Sports con un relativo comunicato stampa. In Fifa 20 la Juventus si chiamerà Piemonte Calcio, e non ci sarà l’Allianz Stadium, sostituito da una struttura generica. I nomi e le fattezze estetiche dei calciatori, invece, non verranno toccati, per effetto della licenza della Serie A in mano a EA Sports. Quest’ultima ha poi confermato che non ci saranno effetti sulle precedenti versioni di Fifa, ma che tutto questo varrà solo per Fifa 20 e per i futuri capitoli, per almeno 3 anni.

Almeno 17 giocatori della Juventus avranno i loro volti ricreati perfettamente all’interno di PES 2020, incluso l’ambassador di PES, Miralem Pjanić. Nel ruolo di ambassador, Pjanić apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in una serie di attività di Juventus FC e Konami nel corso dell’anno.

Inoltre, la leggenda della Juventus Pavel Nedvěd, l’iconico centrocampista che è stato incoronato come Miglior Giocatore Europeo dell’Anno nel 2003, sarà presente nel myClub. L’Allianz Stadium, stadio di casa della Juventus, è stato perfettamente riprodotto nel gioco. Lo stadio è conosciuto per avere gli spalti a ridosso del campo di gioco e gli utenti saranno in grado di provare questa particolare sensazione giocando a eFootball PES 2020.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer ha commentato: “Siamo molto orgogliosi della collaborazione che abbiamo definito con Konami. Questa partnership vede due icone del calcio e dell’intrattenimento mondiale, Juventus e PES, unire le forze per i prossimi tre anni, permettendo più facilmente di identificarci con i nostri tifosi più giovani e di aumentare la nostra popolarità sia coi fan dello sport che con quelli dell’esports.”

La Juventus è l’ultimo club di calcio di alto profilo ad annunciare una partnership con Konami, che vanta già accordi in esclusiva con l’Arsenal, il Manchester United per il calcio inglese e il Barcellona per quanto riguarda la Liga spagnola.

eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, il 10 settembre in America/Europa/Asia e il 12 settembre in Giappone. Sarà disponibile al lancio anche una versione del gioco chiamata Juventus Club Edition. La demo di eFootball PES 2020 è prevista per il 30 luglio.

admin

Recent Posts

The First Descendant ha problemi di accesso ma Nexon ha compreso qual è il problema – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il nuovo free to play di Nexon, The First Descendant, è un successo…

4 Luglio 2024

Flintlock The Siege of Dawn: tutte le informazioni sul gioco | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Lo studio indie A44 Games e il publisher Kepler Interactive hanno annunciato che…

4 Luglio 2024

Apple AirPods 2: audio IMPECCABILE ad un prezzo MAI VISTO PRIMA

Author: Webnews Vuoi immergerti nelle tua musica preferita come mai prima d’ora con degli auricolari…

4 Luglio 2024

Nintendo non riparerà più Wii U, ha finito i pezzi di ricambio

Author: Tom's Hardware Nintendo ha annunciato sul suo sito giapponese la cessazione del supporto per…

4 Luglio 2024

Elden Ring, ci sarà un film o una serie TV dedicata? | AGEMOBILE

Author: Agemobile I creatori di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, sembrano suggerire…

4 Luglio 2024

Authy, rubati 33 milioni di numeri di telefono: com’è successo

Author: IlSoftware Su uno dei forum più frequentati dai criminali informatici e da chi prova…

4 Luglio 2024