Categories: HardwareSoftware

Sharkoon, mouse wireless Skiller SGM3: wireless, cablato in 4 differenti colorazioni

Author: Le news di Hardware Upgrade

Sharkoon aggiunge al proprio catalogo un nuovo mouse wireless denominato SKILLER SGM3, prima periferica di puntamento senza fili del marchio dedicata al settore gaming e dall’interessante carattere polivalente.

Un mouse che si presenta con dimensioni pari a 124,5x67x39 mm e 110 g, con un design pulito e simmetrico, ma non adatto anche ai mancini per via dei tasti laterali presenti solo sul fianco sinistro.

Sotto alla scocca un sensore ottico da 6.000 DPI caratterizzato da velocità di polling di 1.000 hertz, prestazioni di tutto rispetto abbinate però ad un veramente ampio ventaglio di condizioni di utilizzo: l’SGM3 infatti risulta molto flessibile per quanto riguarda l’utilizzo, pensato per il gaming ma abbastanza confortevole per l’uso di tutti i giorni, in abbinamento a due differenti tipologie di connettività ed altrettante modalità di ricarica della batteria interna agli ioni di litio.

Il mouse in questione infatti disponibile sia di connessione wireless in frequenza 2,4 GHz, in abbinamento al relativo ricevitore nano USB, sia di quella cablata tramite cavo USB con finitura intrecciata in tessuto: le due modalità alternabili semplicemente per mezzo di uno switch presente nella parte inferiore della periferica.

Per la gestione della ricarica della batteria interna invece troviamo la possibilità di fornire energia sia tramite cavo, anche durante il suo utilizzo, sia tramite ricarica wireless con dispositivi compatibili.

Infine, nella parte posteriore della scocca è presente il logo del brand dotato di illuminazione RGB 16,8 milioni di colore, impostabile via software a proprio piacimento per indicare vari preset DPI con differenti colori o il livello della batteria quando risulta estremamente basso. 

Sharkoon ha comunicato che il mouse SKILLER SGM3 sarà disponibile a brave anche sul mercato europeo nei colori nero, bianco, grigio e verde al prezzo interessante di 39,99 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata questa periferica.

admin

Recent Posts

Motorola razr 50 vs razr 50 Ultra, quale acquistare?

Author: Tom's Hardware Motorola ha annunciato da pochissimo la sua nuova famiglia di smartphone pieghevoli…

5 Luglio 2024

Nintendo NON utilizzerà l’intelligenza artificiale generativa per creare i suoi giochi

Author: GAMEmag Nintendo ha confermato che non incorporerà la tecnologia di intelligenza artificiale generativa nei…

5 Luglio 2024

AI on diet: how to apply frugal AI standards?

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services by Claude Le…

5 Luglio 2024

Watch Dogs: iniziate le riprese del film dopo quasi 10 anni dall’annuncio | AGEMOBILE

Author: Agemobile Da quando il gioco di avventura hacker open world Watch Dogs ha catturato…

5 Luglio 2024

Samsung Galaxy Z Fold6 e Flip6: ecco alcune specifiche tecniche

Author: IlSoftware Tutti le novità che riguarderanno i prossimi smartphone di Samsung stanno pian piano…

5 Luglio 2024