Estate, tempo di giochi e relax

Siamo in piena estate e la parola d’ordine che accompagna questa stagione è “divertimento!”. In effetti, il tempo libero a nostra disposizione non può che essere impiegato nella ricerca di relax. Ad aiutarci in questa lieta impresa concorrono non solo i social come Instagram con le sue discusse novità, ma anche i giochi online.

I videogiochi dell’estate 2019

A proposito di videogiochi siamo certi di poter dire che quella in corso è un’estate bollente, perlopiù a fronte dei titoli che faranno sussultare il cuore di molti appassionati. Ne riprendiamo solo alcuni per farci un’idea. Innanzitutto a partire dal 30 agosto sarà disponibile per Microsoft Windows, Ps4 e Xbox One il titolo Man of Medan, sia in versione individuale che multiplayer. Mai titolo fu più azzeccato per questa stagione, dato che i protagonisti sono un gruppo di turisti che dovranno vedersela con lo spirito maligno che ha infestato una nave.

Sempre a fine agosto potremo giocare con la nuova creatura della società finlandese Remedy Entertainment. Stiamo parlando di Control, il titolo per Pc e console, che promette di lasciare tutti a bocca aperta e vede come protagonista una donna che ha acquisito poteri paranormali. Invece già da inizio Agosto è disponibile l’avventuroso The Church in the Darkenss, il videogioco ambientato negli anni 70’ in una giungla sudamericana.

Dai videogiochi ai giochi online

Se i videogiochi, però, non sono la nostra passione e vogliamo optare per qualcosa di altrettanto valido senza dover fare chissà quale procedura, allora dobbiamo considerare le risorse offerte dal web in ambito ludico. Se, infatti, da un lato sotto l’ombrellone c’è chi predilige il cruciverba; dall’altro, ci sono quelli che con pc o smartphone a portata di mano preferiscono scaricare le app in pochi click o accedere ad una marea di giochi online.

Addirittura per chi non sa orientarsi nella navigazione ludica, non è difficile imbattersi in un portale dove si parla dettagliatamente dei nuovi casino online in Italia. Questo significa che chiunque abbia problemi ad orientarsi può trovare la giusta soluzione, cercando su internet informazioni su ogni tipologia di gioco. Insomma, se la voglia di divertirsi c’è, in un modo o nell’altro può essere soddisfatta anche e soprattutto in piena Estate!

Commenti

commenti

Author: Il Primato Nazionale

Estate, tempo di giochi e relax ultima modifica: 2019-08-14T06:00:46+02:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.