Categorie
HardwareSoftware

DOOM Eternal posticipato al prossimo anno

Author: Le news di Hardware Upgrade

Bethesda e id Software hanno annunciato il posticipo di DOOM Eternal al prossimo anno. Originariamente previsto per il 22 novembre 2019, il nuovo capitolo della serie verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 20 marzo 2020. La data della conversione per Nintendo Switch sarà svelata prossimamente.

“Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea”, scrivono gli sviluppatori in una nota ufficiale.

“Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché DOOM Eternal sia all’altezza dei nostri standard di velocità e pulizia – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020. Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.”

Oltre allo spostamento della data di lancio di DOOM Eternal sono stati comunicati cambiamenti alla modalità Invasione, che sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio. Inoltre, DOOM 64 sarà aggiunto come bonus pre-order del gioco su tutte le piattaforme. L’uscita di DOOM 64 è prevista in concomitanza con quella di DOOM Eternal, dunque sempre il 20 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.