Categories: HardwareSoftware

League of Legends: Riot Games celebra il decimo anniversario

Author: Le news di Hardware Upgrade

Riot Games ha dato inizio alle celebrazioni per il decimo anniversario di League of Legends con la 10th Anniversart Edition di Riot Pls. Durante lo streaming, che si è svolto alle 3 di mattina (è possibile rivederlo a questo indirizzo), lo studio ha annunciato una serie di nuovi progetti che espandono significativamente l’IP e definiscono il futuro di Riot come team di sviluppo e publisher multigenere.

La celebrazione europea è iniziata offrendo uno sguardo più approfondito ad alcuni dei progetti recentemente annunciati durante la “League 10-Year: Live from Europe”, la diretta dall’ExCeL di Londra delle 20.30.

Nel corso della diretta è stato annunciato Senna, un nuovo campione della Landa. È una delle tante anime intrappolate nella lanterna di Thresh ed è stata favorita dai fan fin dalla sua introduzione nella storia di Lucian. Senna è il nuovo support che si unisce ai 140 campioni di LoL e avrà uno stile di gioco simile a quello dei Tiratori. Arriverà in Public Beta Environment il 29 ottobre e sarà disponibile sui server il 10 novembre.

A partire dal 22 ottobre, nel Public Beta Environment, i giocatori saranno testimoni della più grande modifica alla Landa degli Evocatori negli anni con “L’ascesa degli Elementi”, una serie di modifiche al gameplay pre-season basate su una delle funzionalità più dinamiche del gioco: i Draghi Elementali.

I giocatori sperimenteranno queste modifiche direttamente sul server il 20 novembre. Per la prima volta in quattro anni, LoL riporterà la modalità Fuoco Ultra Rapido (URF) con la selezione dei campioni, la modalità di gioco popolare, a tempo limitato, caotica e divertente. Inoltre, tutti i prodotti Riot cominceranno gradualmente a supportare la lingua araba.

Riot pubblicherà una serie di nove album con la musica di ogni stagione di LoL sulle piattaforme musicali streaming principali il 18 ottobre. Infine, come ringraziamento a tutti i giocatori che hanno messo piede sulla Landa, per 10 giorni a partire dal 17 ottobre, tutti i possessori di un account registrato prima del 16 ottobre alle 3:00 riceveranno un premio in-game ogni giorno in cui effettueranno l’accesso e parteciperanno ad una partita, in vista dell’effettiva data dell’anniversario di LoL, fissata per il 27 ottobre.

admin

Recent Posts

FUJIFILM: fino 1.600€ di sconto in cassa su GFX100S e GFX50S II

Author: Tom's Hardware I saldi estivi sono iniziati e Fujifilm ha da poco annunciato l'avvio…

8 Luglio 2024

Cyberpunk 2077: il lancio disastroso ha consentito il successo di Phantom Liberty per il lead quest designer

Author: GAMEmag In una chiacchierata con The Gamer alla Gamescom latam di San Paolo, in…

8 Luglio 2024

PC Copilot+ con chip Arm: ci sono limitazioni di cui tener conto

Author: IlSoftware I PC Copilot+ con i processori Qualcomm Snapdragon (basati su architettura Arm) garantiscono…

8 Luglio 2024

SteelSeries lancia le cuffie Arctis Nova 5 per PC, PlayStation e Xbox: specifiche e prezzo

Author: Hardware Upgrade Particolarmente apprezzata dagli utenti, la gamma Arctis Nova di SteelSeries include diversi…

8 Luglio 2024

Nicki Minaj sagt wegen Sicherheitsbedenken kurzfristig Auftritt ab

Author: klatsch-tratsch Die Sicherheitskräfte von Nicki Minaj sorgten sich angeblich um ihr Wohlergehen. (paf/spot)DFree/Shutterstock.comSpotOn News…

8 Luglio 2024

Así se llevan las uñas coreanas, una manicura viral en Tiktok que está arrasando

Author: mujerhoy La k-beauty es una de las principales tendencias a nivel global. No solo…

8 Luglio 2024