Categories: HardwareSoftware

Meno di 20 euro per gli auricolari Xiaomi True Wireless: in sconto anche il traduttore istantaneo Boeleo

Author: Le news di Hardware Upgrade

Due sconti molto interessanti sono presenti oggi sull’e-commerce TomTop. Fra questi citiamo gli auricolari Haylou GT2, venduti a brand Xiaomi, e il traduttore istantaneo Boeleo BG301 W1.

Gli Xiaomi Haylou GT2 sono degli auricolari caratterizzati dal form factor true wireless, sullo stile degli AirPods per intenderci, con la peculiarità che costano una frazione rispetto a qualsiasi altro modello. La qualità non è di certo paragonabile a quella del modello Apple, tuttavia ci sono alcune caratteristiche degne di nota. Ad esempio il supporto al Bluetooth 5.0, il noise cancelling per il microfono, il pairing rapido, e il form factor in-ear. Nella dotazione è possibile trovare un cavo per la ricarica della custodia e tre paia di gommini.

La scatola per il trasporto con batteria integrata può essere utilizzata per la ricarica degli auricolari in mobilità, e ogni auricolare dispone di una superficie touch per impartire i comandi. Lato autonomia abbiamo 3,5 ore con le batterie integrate negli auricolari e fino a un massimo di 15 ore grazie alla scatola in dotazione. Gli auricolari sono dotati di resistenza al sudore grazie allo standard IPx5 e, lo ripetiamo, costano un’inezia.

Non meno interessante, ma sicuramente più costoso, è il Boeleo BF301 W1, un traduttore in tempo reale che fornisce pieno supporto per decine di lingue da tutto il mondo, e ovviamente anche l’italiano. Funziona anche in modalità offline, traducendo però solo in cinese e inglese. Boeleo W1 può offrire traduzioni in tempo reale attraverso una connessione ad internet in 3G o in 4G. Il dispositivo fa uso di un touchscreen da 3.1″ e c’è anche una fotocamera da 12MP che abilita la traduzione via OCR dei testi presenti nelle foto scattate, ad esempio di cartelli, insegne o avvisi scritti in altre lingue.

Non mancano, una porta USB Type-C per la ricarica, sistema audio stereo, una batteria da 2.080 mAh che dovrebbe consegnare un’enorme autonomia operativa, di circa 400 minuti in traduzione se consideriamo le note del produttore. Il tutto in soli 132 grammi.

admin

Recent Posts

Motorola razr 50 vs razr 50 Ultra, quale acquistare?

Author: Tom's Hardware Motorola ha annunciato da pochissimo la sua nuova famiglia di smartphone pieghevoli…

5 Luglio 2024

Nintendo NON utilizzerà l’intelligenza artificiale generativa per creare i suoi giochi

Author: GAMEmag Nintendo ha confermato che non incorporerà la tecnologia di intelligenza artificiale generativa nei…

5 Luglio 2024

AI on diet: how to apply frugal AI standards?

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services by Claude Le…

5 Luglio 2024

Watch Dogs: iniziate le riprese del film dopo quasi 10 anni dall’annuncio | AGEMOBILE

Author: Agemobile Da quando il gioco di avventura hacker open world Watch Dogs ha catturato…

5 Luglio 2024

Samsung Galaxy Z Fold6 e Flip6: ecco alcune specifiche tecniche

Author: IlSoftware Tutti le novità che riguarderanno i prossimi smartphone di Samsung stanno pian piano…

5 Luglio 2024