Categories: Tecnologia

Netflix, tutte le novità in arrivo a novembre

Author: Paolo Armelli Wired

Tanti film, fra cui The Irishman, Il re e L’uomo senza gravità nel novembre di Netflix, ma anche le nuove stagioni di serie come The Crown, Atypical e Queer Eye

È un novembre all’insegna delle novità cinematografiche quello di Netflix: oltre all’atteso The Irishman di Scorsese e a Il re con Timothée Chamalet, infatti, fra gli altri film ci saranno American Son, Dove la terra trema, l’italiano L’uomo senza gravità e l’animato Klaus. Sul fronte seriale tornano con nuove stagioni The Crown, The End of the F***ing World e Atypical, senza contare le serie animate The Dragon Prince e Final Space.

L’uomo senza gravità – film dal 1° novembre

In questo film originale Netflix diretto da Marco Bonfanti, Elio Germano interpreta un uomo nato con una dote particolare, quello di sfuggire alla legge di gravità. Liberandosi man mano dei pesi della normalità, scoprirà che la fama non sarà così facile da gestire.

American Son – film dal 1° novembre

Kerry Washington di Scandal è al centro di questo film basato su un acclamato spettacolo di Broadway, nei panni di una madre che non trova suo figlio e, in una notte passata alla centrale di polizia, deve affrontare l’angoscia ma anche le reticenze piene di pregiudizi di un poliziotto e i problemi con l’ex marito.

Il re – film dal 1° novembre

In questa pellicola di David Michôd tratto dalle opere di Shakespeare, il principe ribelle Hal (Timothée Chalamet) vive tra la gente comune, ma alla morte del tirannico padre viene incoronato re Enrico V: dovrà affrontare intrighi di palazzo e la guerra tentata dalla Francia, aiutato però dal cavaliere alcolizzato suo mentore, John Falstaff (Joel Edgerton). Nel cast anche Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

Atypical – terza stagione dal  1° novembre

Sam e la famiglia Gardner tornano nella nuova stagione di Atypical, serie incentrata su un giovane all’interno dello spettro autistico e dei rapporti difficili ma anche commoventi coi suoi parenti e col mondo esterno. In questi nuovi episodi la nuova sfida sarà quella di affrontare l’entrata al college.

Queer Eye: We’re in Japan! – nuova stagione dal 1° novembre

L’incontenibile tema di Queer Eye sbarca in Giappone per una mini-stagione di quattro episodi in cui, immersi in una cultura diversissima e affascinante, dovranno riuscire nell’arduo compito di svoltare la vita di quattro persone poco soddisfatte di sé stesse.

The End of the F***ing World – seconda stagione dal 5 novembre

Torna con nuovi episodi la serie tv britannica controcorrente ispirata all’omonima graphic novel: dopo il drammatico epilogo della prima stagione, torniamo a occuparci degli adolescenti Alyssa e James, fra insicurezze e ribellioni.

Prosciutto e uova verdi – prima stagione dall’8 novembre

Dalle mitiche storie per l’infanzia del Dr Seuss, lo stesso autore del Grinch e del Gatto col cappello, arriva un’inedita serie animata incentrata su una strana storia di amicizia e scoperta, in cui una buffa creatura cerca di proporre a un cane riluttante uno strano piatto a base di uova verdi e prosciutto.

Let It Snow – film dall’8 novembre

Ispirato all’omonimo romanzo questo film racconta amori e amicizie che si intrecciano inaspettatamente per un gruppo di liceali dell’ultimo anno quando una tormenta di neve colpisce la loro cittadina la vigilia di Natale. Nel cast fra gli altri ritroviamo Kiernan Shipka de Le terrificanti avventure di SabrinaJacob Batalon di Spider-Man: Far from Home.

Klaus – film dal 15 novembre

Il primo film animato targato Netflix non poteva che essere ambientato che a Natale: in particolare questa storia narra dell’amicizia che ha dato vita alla leggenda dietro a Santa Claus. Marco MengoniFrancesco Pannofino, Ambra Angiolini e Carla Signoris sono i doppiatori d’eccezione della versione italiana.

Dove la terra trema – film dal 15 novembre

Tratto dall’acclamato romanzo omonimo di Susanna Jones, arriva il film scritto e diretto da Wash Westmoreland (Still Alice) con protagonista Alicia Vikander nei panni di una donna trasferitasi in Giappone nel 1989, che viene sospettata di omicidio dopo la scomparsa improvvisa dell’amica Lily, con cui aveva intrecciato un ambiguo triangolo amoroso assieme al fascinoso fotografo Teiji.

The Crown – terza stagione dal 17 novembre

Arrivano i nuovi episodi dell’acclamata serie tv che ricostruisce le vicende pubbliche e private, le gioie e i dolori della corona britannica negli scorsi decenni. Cambio della guarda per quanto riguarda gli attori principali: a interpretare la regina Elisabetta II c’è Olivia Colman, mentre il principe Filippo ha il volto di Tobias Menzies e Margaret quello di Helena Bonham Carter.

Mortale – prima stagione dal 21 novembre

Dalla Francia arriva una nuova serie originale delle tinte horror in cui un gruppo di ragazzi molto diversi fra loro iniziano a interagire con uno spirito voodoo nella speranza di sfruttarne i poteri per trovare l’assassino del fratello di uno di loro. Ma gestire quella forza sarà ovviamente più difficile del previsto.

The Dragon Prince – terza stagione dal 22 novembre

Nei nuovi episodi della serie animata fantasy vediamo Callum, Rayla e Ezran affrontare nuove sfide per portare in salvo il cucciolo di drago che stanno proteggendo e che rappresenta l’unica salvezza per riportare la pace nei vari regni delle creature magiche e degli umani.

Final Space – seconda stagione dal 24 novembre

L’inetto astronauta Gary Goodspeed si trova a dover affrontare controvoglia nuove complicazioni che lo porteranno senza che se ne renda conto a salvare il destino della galassia, il tutto circondato da creature aliene una più bizzarra dell’altra.

The Irishman – film dal 27 novembre

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti dell’atteso nuovo film di Martin Scorsese, presentato con grande successo alla Festa del cinema di Roma. Si tratta di un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della seconda guerra mondiale Frank Sheeran, fino a coprire diversi decenni.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024