Categories: HardwareSoftware

Fortnite: i V-Bucks sono ora acquistabili anche nei negozi

Author: Giacomo Todeschini Tom's Hardware

Come ben saprete Fortnite, il battle royale campione di incassi di Epic Games, è un titolo assolutamente free-to-play che macina milioni e milioni grazie ad una politica di microtransazioni abbastanza decisa ma, fortunatamente, che non sfocia assolutamente mai nel pay-to-win.

In Fortnite è infatti possibile comprare tramite i V-Bucks, valuta in game ottenibile quasi esclusivamente con moneta reale, una lunga serie di oggetti come skin, zainetti, balletti e molto altro ancora.

Se fino ad oggi era però possible mettere le mani su grandi quantità di V-Bucks solo tramite pagamenti con carta di credito, a breve le cose cambieranno, con la celebre valuta che sarà disponibile anche in alcuni negozi tramite delle classiche gift-card.

Fino ad oggi sono emersi diversi tagli, pari a 10-25-40-100 dollari, per un corrispettivo di, rispettivamente, 1000-2800-5000-13500 V-Bucks. Più si spende, insomma, più valuta in-game si riceve in proporzione. Tali gift card sono già da ora disponibili negli USA ma molto probabilmente tale possibilità verrà presto espansa anche in altri stati, tra cui anche, con ogni possibilità, anche il nostro.

Da sottolineare, inoltre, diversi negozi in Inghilterra, Francia, Germania e USA stiano regalando un codice per un particolare piccone a chiunque compri un prodotto del merchandise di Fortnite. Che Epic Games abbia intrapreso quindi anche tale strada, con degli oggetti estetici esclusivi per tali occasioni?

Che ne pensate di questa notizia, le gift-card di Fortnite vi salveranno questo Natale dall’annosa ricerca di un regalo per qualche vostro conoscente o non siete particolarmente interessati a quest’opportunità? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Le skin di Fortnite vi piacciono veramente tanto? Sarete allora felici di sapere che a breve è in arrivo un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Fortnite: prenotatelo ora a questo indirizzo!

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024