Ex Ilva, Conte agli operai: “La battaglia giudiziaria con Arcelor sarà sanguinosissima”. L’intervento integrale in fabbrica


Author: F. Q. Il Fatto Quotidiano

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha incontrato gli operai dell’ex Ilva per fare il punto sulla crisi aziendale dopo l’annuncio di ArcelorMittal di voler abbandonare l’impianto di Taranto. Nel video, l’intervento integrale del capo del governo davanti ai lavoratori.

Video Facebook/Francesco Brigatti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,

Peter Gomez

Articolo Precedente

Ex Ilva, Conte incontra gli operai in fabbrica: l’applauso dei lavoratori al premier

prev

Ex Ilva, Conte agli operai: “La battaglia giudiziaria con Arcelor sarà sanguinosissima”. L’intervento integrale in fabbrica ultima modifica: 2019-11-09T10:50:28+01:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.