Categories: HardwareSoftware

Un lucchetto smart senza chiave, con lettore di impronte digitali integrato a meno di 19 euro

Author: IlSoftware.it

Il colosso cinese Xiaomi vanta una serie di società controllate, realtà satellite come Youdian che presentano prodotti innovativi a basso costo.
Su eBay, per un periodo di tempo limitato, c’è ad esempio il lucchetto smart Xiaomi Youdian Kitty con lettore di impronte digitali integrato. In offerta a soli 18,79 euro, questo dispositivo funziona come un normale lucchetto, con la differenza che è sprovvisto di chiave e lo sblocco si attiva soltanto previo riconoscimento dell’impronta digitale del legittimo proprietario.

Certificato IP22, il prodotto viene dichiarato dal venditore come a uso interno ed esterno per proteggere qualunque armadio, cassetto, valigie e borse.
Il lucchetto è inoltre dotato di una batteria integrata ad elevata durata: con una sola ora di ricarica (l’alimentazione viene fornita mediante un connettore micro USB), il dispositivo offre fino a 12 mesi di autonomia.

Il produttore descrive il lettore di impronte digitali integrato come ad alta sensibilità; inoltre, la memoria interna può conservare fino a 20 differenti impronte digitali in maniera tale da assicurare lo sblocco del lucchetto per un numero più ampio di persone.Il lucchetto smart pesa appena 57 grammi e misura 33x15x59 mm, è resistente agli urti e ai tentativi di scasso.

Il lucchetto smart Xiaomi Youdian Kitty con lettore di impronte digitali integrato è acquistabile accedendo alla pagina descrittiva su eBay dove si potranno trovare tutte le informazioni aggiuntive. Per i motivi illustrati in apertura, essendo realizzato da Youdian, il dispositivo non espone i classici loghi Xiaomi.

L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Piccole differenze rispetto ai prezzi riportati nell’articolo sono imputabili all’andamento del cambio dollaro-euro.

admin

Recent Posts

Motorola razr 50 vs razr 50 Ultra, quale acquistare?

Author: Tom's Hardware Motorola ha annunciato da pochissimo la sua nuova famiglia di smartphone pieghevoli…

5 Luglio 2024

Nintendo NON utilizzerà l’intelligenza artificiale generativa per creare i suoi giochi

Author: GAMEmag Nintendo ha confermato che non incorporerà la tecnologia di intelligenza artificiale generativa nei…

5 Luglio 2024

AI on diet: how to apply frugal AI standards?

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services by Claude Le…

5 Luglio 2024

Watch Dogs: iniziate le riprese del film dopo quasi 10 anni dall’annuncio | AGEMOBILE

Author: Agemobile Da quando il gioco di avventura hacker open world Watch Dogs ha catturato…

5 Luglio 2024

Samsung Galaxy Z Fold6 e Flip6: ecco alcune specifiche tecniche

Author: IlSoftware Tutti le novità che riguarderanno i prossimi smartphone di Samsung stanno pian piano…

5 Luglio 2024