Coronavrius, Romina Power: “Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?”


Author: F. Q. Il Fatto Quotidiano

Speciale Coronavirus – iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella.

Romina Power sta cercando di sensibilizzare chi possiede animali domestici a non abbandonarli. Diversi i post fatti dalla ex moglie di Al Bano sul proprio profilo Instagram: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è AMORE“. E ancora: I cani ci tengono compagnia più di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato. Loro sono più forti di noi perché il virus su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?». È dei giorni scorsi la notizia di diversi abbandoni di animali domestici: “Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: “NON CI ABBANDONATE”, scrive l’attrice e cantante postando una foto della sua amata cagnolina.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, Decathlon dona 10 mila maschere da snorkeling alle Regioni per trasformarle in respiratori

next

Coronavrius, Romina Power: “Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?” ultima modifica: 2020-03-26T13:00:41+01:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.