Categorie
Pc Games

Castlevania: la colonna sonora del gioco è su Spotify

Il titolo Castlevania si trova in una strana posizione, con un popolare adattamento anime al momento disponibile su Netflix, e l’attenzione sempre maggiore ottenuta tramite Super Smash Bros. Ultimate. Sicuramente il fanchise ha ottenuto in questo momento una notorietà come mai ne ha avuta prima, tuttavia la parte di mercato che riguarda il gioco sembra rimanere fermo. Sebbene non ci siano nuovi titoli all’orizzonte, sarà da oggi possibile rivivere il franchising in forma musicale tramite Spotify.

Come annunciato da Konami su Twitter, diverse colonne sonore della serie possono essere trovate su Spotify. Le colonne sonore vanno dai classici come Symphony of the Night alle melodie più oscure come Aria of Sorrow. Il franchise Castlevania non ha nessun nuovo titolo in programma, ma ci sono state diverse riedizioni come la Castlevania Anniversary Collection dell’anno scorso e la versione mobile recentemente rilasciata di Symphony of the Night.

In ogni caso dare la possibilità di ascoltare la colonna sonora su Spotify è un’ottima idea per riuscire a conquistare anche chi non ha mai sentito parlare del franchise, la musica, si sa, è per tutti. Sembra che aggiungeranno molti altri temi in futuro, perciò aguzzate le orecchie per ogni nuova nota in arrivo, noi vi terremo aggiornati!

“Sappiamo quanto tutti voi amiate le colonne sonore dei nostri giochi, quindi le abbiamo messe tutte in un unico posto!”

We know how much you all love the soundtracks to our games, so we’ve put them all in one place!

Introducing the KONAMI Europe @Spotify account! Follow us to keep up-to-date as we add new playlists and old favourites – starting with #Castlevania! https://t.co/aIV8njP7pR pic.twitter.com/Nb7nSMhe2I

— KONAMI Europe (@konamieu) May 20, 2020

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.