Categorie
Pc Games

Sucker Punch conferma: Ghost of Tsushima offrirà diversi livelli di difficoltà

Continuano ad arrivare nuove notizie riguardanti Ghost of Tsushima, titolo che è stato l’unico protagonista allo State of Play dedicato all’esclusiva PlayStation 4. Sucker Punch ha recentemente affermato durante una recente intervista su Washington Post, che l’opera presenterà diversi livelli di difficoltà, offrendo diverse sfide in base alla scelta effettuata dal giocatore stesso.

Ecco le dichiarazioni di Jason Connell:

Se il gioco è troppo facile e desideri vivere un’esperienza più stimolante, puoi sempre aumentare il livello di difficoltà. Allo stesso modo, se durante la partita il gioco ti sembrerà troppo impegnativo, puoi scalare il livello e renderlo più accessibile. Ancora una volta, si tratta di uno sforzo che abbiamo compiuto per cercare di avvicinare il nostro titolo al maggior numero possibile di giocatori.

Non potevamo renderlo così difficile da indurvi a lasciarlo andare dopo appena 15 minuti. Questo sarebbe davvero frustrante per un sacco di persone che amano questo genere di titoli. Ma allo stesso modo, volevamo offrire un’esperienza impegnativa per i fan più accaniti che desideravano affrontare sfide di alto livello.

Ghost of Tsushima

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.