Categories: Pc Games

Famitsu: grosso scoop per il 4 Giugno

Durante la sua ultima live in streaming tenuta sul suo canaleYoutube, il giornalista Giapponese Zenji Nishikawa, specializzato nel settore tech, ha dichiarato di avere un enormescoop, talmente grande da essere paragonato per importanza ai livelli dell’articolo pubblicato da WiredsuPlaystation 5. Lo scoop sarebbe previsto per il4 Giugno e uscirà sul numero di Famitsu previsto per quella settimana.

Nishikawa ha una rubrica di tecnologia digitale regolare nella rivista chiamata “Conversazione complicata sui videogiochi“(“Complicated Conversation About Games”), e sul suo articolo del 4 Giugno si dice già che sarà un vero e proprio terremoto per tutto il mondo del gaming. Il commento di Nishikawa durante la diretta è stato il seguente:

La mia rubrica nel numero di Famitsu della prossima settimana è folle. Ho avuto un enorme scoop … Si tratta di un articolo in anteprima mondiale. E un’esclusiva. Potrebbe non essere Nikkei o Weekly Bunshun, ma se vuoi sapere se si tratta davvero di qualcosa di così grande… lo è! È uno scoop a proposito una società di giochi che tutti amano. Uno scoop folle. L’anno scorso, Wired ha ottenuto la storia esclusiva su PlayStation 5, giusto? Altri media no. Siamo agli stessi livelli. Ho intervistato il personale esecutivo e tecnico di una certa azienda, è stato davvero incredibile…davvero, è una rivoluzione.

Sarà su Famitsu giovedì prossimo. Ho già inviato il mio manoscritto, quindi le prove sono state fatte ora. È uno scoop a un livello tale che quando la storia verrà pubblicata, altri media faranno storie con l’azienda tipo: “Perché non la avete fatta coprire a noi?” Forse la gente dirà: “Chi è stato il primo a sapere quella storia?” “È stato Zenji Nishikawa, giusto?” È uno scoop importante quanto lo scoop di PlayStation 5. Volevo solo dirlo in anticipo.

Non posso dire [nient’altro] qui, ma per me va bene stuzzicarlo (ride). Mi è stato detto che va bene farlo in varie riunioni. Si parla di in altri posti. Solo non dai media. Legherà l’industria dei giochi.

Successivamente, secondo quanto riferito, Nishikawa si è lasciato sfuggire che lo scoop è legato a SEGA. Tuttavia, non sembrava imbarazzato da questo piccolo errore: il giornalista ha infatti risposto: “Ho detto SEGA? Quindi è SEGA “. Ha anche detto però che non si tratta del Dreamcast 2.

Sebbene non possiamo essere certi di ciò che Nishikawa abbia dichiarato soprattutto a proposito di SEGA, il 3 giugno cadrà comunque il 60 °anniversario del gigante giapponese, il che significa che potrebbero esserci alcune notizie in quella data: anche la stessa società ha iniziato la sua campagna promozionale per il 60 ° anniversario a marzo.Vi rimandiamo quindi a successivi aggiornamenti.

Author: GamesVillage.it

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024