Categorie
Pc Games

Red Dead Redemption 1 e 2 su PS5 e Xbox Series X? La raccolta spunta su Amazon

Red Dead Redemption e Red Dead Redemption 2 potrebbero debuttare su PS5 e Xbox Series X con una raccolta comparsa nel listino di Amazon prima di essere rapidamente rimossa.

Red Dead Redemption Ps5 Leak

Il titolo del pacchetto sarebbe Red Dead Redemption: The Outlaws Collection e la data di uscita per il momento è un semplice placeholder, che però dovrebbe puntare a un lancio nel corso del 2021.

Come riportato nella prima versione di questa notizia, è possibile che la raccolta venga annunciata durante i Game Awards 2020, ma è anche vero che Rockstar Games in genere non ha bisogno di particolari palcoscenici per queste cose.

Stando alla sinossi di Red Dead Redemption: The Outlaws Collection, il secondo episodio includerà svariati miglioramenti tecnici, fra cui l’aggiunta del ray tracing, mentre l’originale Red Dead Redemption è stato ridisegnato sotto forma di remake.

Notizia originaleAlcuni giocatori hanno scoperto che Amazon potrebbe aver messo in listino la Red Dead Redemption Remastered. La data di uscita è il 10 dicembre 2020, il giorno in cui si terranno i The Games Awards. Rockstar Games e Geoff Keighley stanno per caso preparando l’annuncio a sorpresa?

Da un po’ di tempo di parla di una fantomatica versione rimasterizzata di Red Dead Redemption, il capolavoro di Rockstar che, nonostante la numerazione, è il seguito del bellissimo Red Dead Redemption 2.

Alcuni dataminer hanno scoperto che attraverso Google è possibile far comparire la finestra di anteprima di Amzon.com nella quale sono riportate le prime informazioni della Red Dead Redemption Remastered. Si tratterebbe di una versione rivista e corretta del gioco in arrivo su Xbox One (e quindi pensiamo anche PS4, PC e le console di nuova generazione) il 10 dicembre 2020.

Per chi non lo sapesse, si tratta del giorno nel quale ci saranno i The Game Awards, gli oscar del videogioco, una manifestazione che solitamente ospita degli annunci più o meno rilevanti legati al mondo dei videogiochi. Un annuncio con pubblicazione immediata di una simile remaster, quindi, sarebbe perfettamente in linea con lo show.

Che sia questo il caso?

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.