Categorie
Pc Games

Cyberpunk 2077 cita GTA San Andreas con un particolare easter egg

Cyberpunk 2077 contiene un easter egg dedicato a GTA San Andreas, scoperto in questi giorni dai giocatori e non molto evidente, per cui è necessario indagare un po’ in giro per Night City prima di scoprirlo.

Si tratta, in particolare, di una citazione su CJ e Big Smoke, ovvero il protagonista e il villain maggiore presenti in Grand Theft Auto: San Andreas, nascosto tra il journal presente nell’interfaccia di gioco e le strade di Night City, con una sorta di siparietto molto marginale ma che è stato inserito chiaramente per omaggiare il celebre gioco di Rockstar Games.

Le informazioni che seguono potrebbero essere considerate spoiler, anche se non hanno assolutamente alcun collegamento con la storia principale di Cyberpunk 2077 o le missioni secondarie, dunque si tratta di anticipazioni assolutamente innocue, ma comunque avvertiamo.

All’interno di Night City è infatti possibile trovare tracce di due personaggi chiamati CJ e Little Smoke, in particolare c’è un dialogo tra i due che risulta registrato nel journal di Cyberpunk 2077, riguardante un certo treno e una qualche azione da fare su questo, a quanto pare finita non proprio nel migliore dei modi.

Sembra essere decisamente una citazione alla missione Wrong Side of the Tracks di GTA San Andreas, sia per quanto riguarda i contenuti del dialogo che la situazione in cui i due personaggi si trovano. CJ e Little Smoke possono essere trovati fisicamente in Night City, purtroppo però sono entrambi morti. A confermare la citazione dai personaggi di Rockstar, vicino al corpo di Little Smoke è possibile vedere anche un hamburger mangiato a metà.

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.