Categorie
Pc Games

Among Us: Innersloth pubblica la road-map per il 2021

Innersloth ha pubblicato un recente devlog che dettaglia i piani sulla road-map del titolo, rivelando alcune informazioni sui contenuti che i giocatori di Among Us possono aspettarsi di vedere durante quest’anno: il post tocca alcuni degli aggiornamenti più grandi e alcune piccole informazioni. Innersloth ha confermato che la nuova mappa Airship è sulla buona strada per essere lanciata all’inizio del 2021 e prevede nuove attività da completare, stanze da esplorare e costumi per i compagni di squadra con la possibilità di scegliere in quale stanza iniziare e, e sarai in grado di salire le scale: quando questo aggiornamento sarà disponibile, sarà gratuito per tutti i giocatori.

Nel dicembre 2020, èstato annunciato che il gioco era entrato a far parte di Xbox Game Pass per PC : nel post del blog, il gioco è ancora sulla buona strada per il lancio su Xbox Game Pass per console, ma è anche entrato a far parte dell’Epic Games Store. Inoltre, la versione per Nintendo Switch del gioco ha ricevuto alcune correzioni di bug. Innersloth ha chiuso il post toccando il processo di sviluppo:

Among Us ha guadagnato molto nell’ultimo periodo del 2020 e questo ha significato MOLTI cambiamenti per noi. legge. In origine c’erano solo tre amici che lavoravano insieme, e ora ce ne sono quattro, ma se vogliamo che funzioni a lungo termine, dobbiamo impegnarci costantemente per assicurarci di poter continuare a sviluppare nel modo migliore: abbiamo molte idee in mente!

I fan sono stati ringraziati non solo per la loro pazienza ma anche per il loro supporto aiGame Awards 2020 dove Among Us ha vinto gli onori di Miglior gioco multiplayer e Miglior gioco per dispositivi mobile. Non è prevista una data di lancio per l’imminente aggiornamento di Among Us , ma arriverà all’inizio del 2021. Il gioco è attualmente disponibile su PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Among Us

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.