Categories: Pc Games

Hello Games: progetto “impossibile” in lavorazione

Il nuovo progetto di Hello Games sarebbe impossibile da creare anche con 1.000 persone dietro, ha affermato lo sviluppatore.

Il co-fondatore e amministratore delegato dello studio, Sean Murray ha affermato che, sebbene non sia un sequel di NoMan’s Sky, il nuovo gioco è altrettanto ambizioso.

Ha detto: “Da un po’ di tempo stiamo lavorando su qualcosa di piuttosto ambizioso in background. È una piccola squadra ma ci piace così.

“Simile a No Man’s Sky, è il tipo di progetto che anche se avessimo un migliaio di persone che ci lavorano, sembrerebbe comunque impossibile”.

Il gioco era in fase di sviluppo “molto precoce” a settembre dello scorso anno, ma Murray ha rassicurato sul fatto che, mentre No Man’s Sky sta ancora ricevendo aggiornamenti regolari enon è finito da molto tempo, i due giochi non hanno un impatto reciproco sullo sviluppo.

“No Man’s Sky non viene frenato dal prossimo progetto, ma nemmeno questa novità viene rallentata da No Man’s Sky”, ha detto. “Siamo abbastanza fortunati da poter permettere alle persone di muoversi liberamente per lavorare su ciò che le eccita”.

Non si sa nient’altro del nuovo progetto di Hello Games e probabilmente sarà così per un po’, poiché Murray ha precedentemente affermato“abbiamo imparato la lezione” sul parlare dei giochi troppo presto.

Outlaws, l’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky, ha completamente rivisto il combattimento spaziale e ha aggiunto un mondo sotterraneo dei pirati al gioco che abbraccia la galassia.

Author: GamesVillage.it

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024