Categorie
Pc Games

Reverse Collapse Code Name Bakery: nuovo trailer cinematografico

Il publisher XD hafatto uscire un nuovo trailer animato di Reverse Collapse Code Name Bakery, titolo strategico in arrivo durante questo 2022 su PC, Nintendo Swich e dispositivi mobile (Android e iOS).

Nel filmato, che potete vedere qui sotto, compare un nuovo personaggio: si tratta di Sugaer, tenente della divisione Forze Speciali. Suger avrà un ruolo fondamentale nel gioco. Potete vedere maggiori dettagli su di lei nell’aggiornamento della pagina Steam:

Questa la descrizione del titolo:

Reverse Collapse: Code Name Bakery è un gioco di ruolo tattico sviluppato da MICA Team. La storia si svolge nel futuro, il mondo è afflitto dalla guerra e dalla crisi delle risorse a causa dell’inquinamento dei “collapse fluid”. Durante il processo di ricostruzione postbellica, due fazioni iniziano a confrontarsi.

Dopo un breve periodo di pace, sono iniziati i conflitti militari tra la neonata “Unione Antartica” e l’”URNC” (Union of Rocksatterism Nations Coalition). Hanno iniziato a litigare per il risultato del “Progetto Tre Dee”, che potrebbe cambiare completamente l’andamento della guerra.

Mendo, un agente del MID (l’agenzia di intelligence dell’Unione Antartica) cade in un’imboscata durante una missione vitale nel Caucaso settentrionale. Viene salvato da una ragazza dai capelli d’argento di nome “Jefuty”. Mendo e Jefuty si trovano ad affrontare terreni impervi, soldati URNC soverchianti e forze sconosciute che muovono i fili dietro le quinte. Mendo e Jefuty lavorano insieme per superare le difficoltà e sopravvivere. Ma si ritrovano inseguiti da entrambe le fazioni.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer cinematografico.

[embedded content] Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.