Categories: Tecnologia

OnePlus Nord CE 5G, il prezzo crolla al minimo storico: l’offerta è sconvolgente

Author: Webnews

OnePlus vuole continuare ad offrire ottimi livelli di prestazioni tecnologiche a prezzi sempre più accessibili. Sono “le esigenze degli utenti a guidare la strategia e lo sviluppo di nuovi prodotti in casa OnePlus”, ha spiegato più volte Pete Lau, co-fondatore e amministratore delegato della società. Ecco perché smartphone come questo OnePlus Nord CE 5G sono sempre tra i più ricercati dal pubblico. Oggi anche tu hai l’occasione per accaparrartene addirittura con ben il 20% di sconto uno grazie all’offerta di Amazon che ti permette di acquistarlo soli 262€.

OnePlus Nord CE 5G Charcoal Ink, super sconto!

Questo OnePlus Nord CE 5G è il modello dal taglio di 12GB RAM e di 256GB, con fotocamera Tripla e Doppia SIM, colore Charcoal Ink. Il device è palesemente un prodotto che vuole offrire un concentrato dell’esperienza OnePlus, mantenendo la vera essenza della serie Nord. In tal senso il modello può contare sugli elementi principali della famiglia di device a cui appartiene, ma aggiungendo al contempo alcune nuove caratteristiche hardware e funzioni. Su tutti lo schermo. Scorrimento verticale, orizzontale o streaming, la frequenza d’aggiornamento da 90 Hz fornisce il 50% in più di informazioni visive ogni secondo per un’esperienza esageratamente fluida.

Nord CE 5G dispone come detto di tripla fotocamera, compresa una fotocamera principale ad alta risoluzione da 64 MP (16 MP in più rispetto al Nord originale). L’ampia apertura f/1.79 di quest’ultima consente di catturare più luce e dettagli anche con scarsa illuminazione. Dietro ogni scatto, una serie di algoritmi combinano i migliori elementi di più fotogrammi per darti una maggiore chiarezza. Il rilevamento della scena con intelligenza artificiale fa poi il resto, interpretando quello che vedi e regola automaticamente le impostazioni della fotocamera come colore, contrasto ed esposizione per foto brillanti e realistiche.

Ad animare il tutto la potenza della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 750G 5G, che utilizza la propria intelligenza artificiale per un’elaborazione ad alto livello, grafica incredibile e cloud gaming 5G. Con una velocità fino a 2,95 Gbps, puoi tra l’altro scaricare film, serie e sorprendenti quantità di meme in pochi minuti. Il Nord CE 5G, infine, dispone di un’enorme batteria da 4500 mAh per mantenere carico il tuo telefono più a lungo.

Una batteria più grande merita un caricabatteria ancora migliore. Warp Charge 30T Plus migliora il passaggio dell’energia portando la batteria del Nord CE da 0 a 70% in appena 30 minuti. Insomma, siamo di fronte a un signor smartphone davvero. E allora che aspetti, vai su Amazon e fallo subito tuo  soli 262€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024