Categorie
Gossip

Chiara Nasti, mamma da 3 mesi, si concede un romantico giro in centro a Roma da sola col compagno Mattia Zaccagni: foto

Author: Gossip.it

  • L’influencer 25enne si prende una piccola pausa dal figlio Thiago, nato il 16 novembre scorso
  • I due stanno organizzando le nozze, ma anche il battesimo del piccolo

Chiara Nasti, mamma da 3 mesi e 10 giorni, e Mattia Zaccagni si regalano un romantico giro, mano nella mano, in centro a Roma. A via del Corso i due camminano insieme, il calciatore della Lazio porta al guinzaglio il cagnolino dell’influencer 25enne, un tenero barboncino. La coppia si prende una piccola pausa dal figlio Thiago, venuto al mondo lo scorso 16 novembre, rimasto a casa amorevolmente assistito.

Chiara Nasti, mamma da 3 mesi, si concede un romantico giro in centro a Roma da sola col compagno Mattia Zaccagni

Chiara e il compagno 27enne indossano abiti casual, seguiti passo, passo dai paparazzi. Sono molto felici e innamorati: oltre alla gioia di essere diventati genitori, assaporano l’ebrezza di essere presto marito e moglie. Si sposeranno il prossimo 20 giugno. Hanno già scelto alcuni dei testimoni. La Nasti sul social ha rivelato: “Mia sorella e mia cognata sono le nostre testimoni di nozze. Sono entrambe strafelici”. Ad affiancare gli sposi ci saranno quindi Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, e Francesca Zaccagni, moglie del giocatore del Como Vittorio Parigini.

L’influencer 25enne si prende una piccola pausa dal figlio Thiago, nato il 16 novembre scorso

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il giocatore stanno pure organizzando il battesimo del piccolo, hanno già scelto padrino e madrina del bimbo: saranno l’attaccante biancoceleste e della Nazionale Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, a cui sono molto legati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.