Author: Multiplayer.it
Lucas Pope ha annunciato il lancio dell’update 1.4.9 per Papers, Please, che comporta cambiamenti di notevole entità per il particolare gioco indie, a partire da un netto cambio di engine con il passaggio a Unity.
La patch è ovviamente gratuita per chi possiede il gioco, ma rappresenta un fondamentale cambiamento di tecnologia alla base di Papers, Please. I cambiamenti in questo senso non sono molto evidenti, visto lo stile grafico e la natura del gioco in questione, che non puntano certo sulla spettacolarità e i tecnicismi grafici, ma c’è stato un grande lavoro “sotto il cofano”.
La simulazione di agente di frontiera si sposta dunque dalla base di Haxe/OpenFL a Haxe/Unity, come spiegato dallo sviluppatore, cosa che dovrebbe risolvere una serie di problemi sistemici che Papers, Please si portava dietro praticamente dal lancio a oggi.
Questo, almeno, per quanto riguarda la versione Steam, a cui si riferiscono le note della versione 1.4.9 pubblicate in queste ore. Oltre al cambio di engine, altri miglioramenti riguardano la correzione di alcuni bug minori e problemi legati a localizzazione, logica, grafica, audio e altro, rilevati in questi anni.
Non ci sono nuovi contenuti per il gioco, con questi che rappresentano sostanzialmente i punti principali dell’aggiornamento 1.4.9:
Ricordiamo che l’estate scorsa Papers, Please è approdato anche su iOS e Android, espandendone ulteriormente il pubblico potenziale.
Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…
Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…
Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…
Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…
Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…
Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…